Dieta per far rifiatare i reni e il corpo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eddy85
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 262
    • 3
    • 0
    • Send PM

Dieta per far rifiatare i reni e il corpo

Allora ragazzi avevo in mente di fare 1 settimana di scarico da tutti gli integratori e anke dalla palestra per 1 settimana..scopo far rifiatare i reni,di solito faccio sempre 5 pasti al giorno in cui in ogni pasto ci sono almeno 25 di proteine,io volevo mangiare un po di meno ma senza perdere massa muscolare questo sempre per 1 settimana,e avevo pensato di lasciare solo l'hmb di cui ne prendo 1 gr matt,pranzo e cena,in 1 settimana mangiando d meno e non andando in palestra mantengo la massa muscolare o perdo qualcosa?
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

rimane tutto così com'è

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
      Gli integratori, se presi a dovere, non dovrebbero affaticare i reni.
      Lo scarico serve per altri motivi.
      quoto..cmq meno pippe sulla perdita di muscolo..se vuoi scaricare cmq completamente stacca tutto e fatti 1 settimana senza contare nulla "a sazietà" (nn intendo mangiare sporco fino a scoppiare) e rigenerati

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
        Allora ragazzi avevo in mente di fare 1 settimana di scarico da tutti gli integratori e anke dalla palestra per 1 settimana..scopo far rifiatare i reni,di solito faccio sempre 5 pasti al giorno in cui in ogni pasto ci sono almeno 25 di proteine,io volevo mangiare un po di meno ma senza perdere massa muscolare questo sempre per 1 settimana,e avevo pensato di lasciare solo l'hmb di cui ne prendo 1 gr matt,pranzo e cena,in 1 settimana mangiando d meno e non andando in palestra mantengo la massa muscolare o perdo qualcosa?
        Se vuoi "depurare" un po' l'organismo fai sempre piccoli pasti al giorno e riduci nei pasti la quantità di proteine, assumendone magari 15-20 g solo da fonti alimentari.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X