avrei bisogno di un vs parere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • billyballo
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 79
    • 0
    • 0
    • Send PM

guarda ho letto qualcosa in merito alla caffeina su vari forum e ci sono pareri discordanti in merito essendo un vasocostrittore non deve essere mischiato all'arginina che e' un vasodilatatore ecco perche si consiglia un'ora prima,(ho letto anche un articolo su flex)
    anche se poi' in vari integratori pump le due sono mischiate(vedi es. gakic) poi sinceramente non so quale sia il vero.allora levero' il pre nanna cosi da assumere meno cal,poi' limero' la dieta e scendero sulle 3,500kcal anche se l'anno scorso arivai a natale ad 88,5 kg(ciccio) e nonostante assumessi 4000cal non riuscivo a mettere un grammoe poi sono naturalmente iniziato a scendere,una domanda ma ogni quanto devo ricalcolare le cal,mi spiego adesso per es il mio fabb e' 3500 ma ad 88 kg lo devo ricalcolare?
    cmq grazie a tutti quanti sicuramente vi ammorbero' la uallera ancora sopportatemi.mi dispiace se i siamo fraintesi ma credetemi non era mia intenzione.
    ps.scusate anche se ho qualche problema con la punteggiatura .cia'

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da billyballo Visualizza Messaggio
      guarda ho letto qualcosa in merito alla caffeina su vari forum e ci sono pareri discordanti in merito essendo un vasocostrittore non deve essere mischiato all'arginina che e' un vasodilatatore ecco perche si consiglia un'ora prima,(ho letto anche un articolo su flex)
      Perchè, che problema c'è ?
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

anche se poi' in vari integratori pump le due sono mischiate(vedi es. gakic) poi sinceramente non so quale sia il vero.allora levero' il pre nanna cosi da assumere meno cal,poi' limero' la dieta e scendero sulle 3,500kcal anche se l'anno scorso arivai a natale ad 88,5 kg(ciccio) e nonostante assumessi 4000cal non riuscivo a mettere un grammoe poi sono naturalmente iniziato a scendere,una domanda ma ogni quanto devo ricalcolare le cal,mi spiego adesso per es il mio fabb e' 3500 ma ad 88 kg lo devo ricalcolare?
        cmq grazie a tutti quanti sicuramente vi ammorbero' la uallera ancora sopportatemi.mi dispiace se i siamo fraintesi ma credetemi non era mia intenzione.
        ps.scusate anche se ho qualche problema con la punteggiatura .cia'
        beh ma che ti frega di costrizione dilatazione..tu mica le prendi x quello le 2 cose
        le calorie del prenanan cm t ho detto le puoi redistribuire

x la punteggaitura che te frega io scrivo da cane e con tutte le lettere invertite
        x il malinteso nn devi scusarti..sono io che son 1 po' nervoso

Commenta

• billyballo
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 79
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Perchè, che problema c'è ?
          quarda sinceramente non e' che ci ho capito granche' su il perche non si possono mischiare caff ed arg(non so neanche se e' una cazzata,)allora provero' entrambe insieme tanto non penso che moriro,grazie tante pedro faro come mi hai consigliato e ti faro sapere come mi sono trovato se e' qualcosa saro nuovamente qui a triturarvi le palle.siete grandi ciao a tutti e buon allenamento

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

quarda sinceramente non e' che ci ho capito granche' su il perche non si possono mischiare caff ed arg(non so neanche se e' una cazzata,)allora provero' entrambe insieme tanto non penso che moriro,grazie tante pedro faro come mi hai consigliato e ti faro sapere come mi sono trovato se e' qualcosa saro nuovamente qui a triturarvi le palle.siete grandi ciao a tutti e buon allenamento
            buon allenamento anche a te

x la questione arginina/caffeina l'hai detto tu, 1 è vasocostrittore e l'altro vasodilatatore..diciamo che assumemendoli insieme si annullano l'effetto a vicenda ma nn credo sia un problema dato che lo scopo x cui tu prendi l'arginina nn è quello di dilatare i vasi sanguigni e idem x la caffeina nn è quello di stringerli ma di agire come stimolante

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Se domani non scrivi vuol dire che sei schiattato.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Se domani non scrivi vuol dire che sei schiattato.
                ...secondo me sopravviverà

Commenta

Working...
                X