Annuncio

Collapse
No announcement yet.

impostazione nuova stagione-Dieta!sta volta non sbaglio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    I carbo ad alto ig possono sempre trasformarsi anche in grasso postwo o meno, soprattutto in soggetti predisposti.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
      I carbo ad alto ig possono sempre trasformarsi anche in grasso postwo o meno, soprattutto in soggetti predisposti.
      e ?? Nn si capisce na mazza

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #33
        dice che i carbo possono essere trasformati in grasso, se in eccesso, anche nel postworkout.
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          dice che i carbo possono essere trasformati in grasso, se in eccesso, anche nel postworkout.
          ah ok

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
            I carbo ad alto ig possono sempre trasformarsi anche in grasso postwo o meno, soprattutto in soggetti predisposti.
            Certo, se sono troppi.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #36
              max..te che dici? sull'esempio che ho scritto.... alcune cose sembrano chiare.ma di fondo resto in confusione sull'approccio ...
              sigpic

              "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Certo, se sono troppi.
                ...o troppo veloci

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
                  ...o troppo veloci
                  nn saprei...su questo ho dei dubbi...hai studi al riguardo? perchè altrimenti quale sarebbe il vantaggio di sfruttare cho a ig alto se si rischia di ingrassare nonostante quelle calorie nn siano al di sopra del nostro fabbisogno

                  Commenta


                    #39
                    I carbo ad alto ig stimolano moltissimo l'insulina.
                    Insulina+amminoacidi: anabolismo muscolare a anticatabolismo
                    insulina+carbo: ripristino glicogeno+(per molti)aumento adipociti

                    Io ero un convinto fautore del dextro postwo, ma poi mi sono convertito a carb più lenti e ho notato risultati migliori. Questo non per mia iniziativa, ma su consiglio di esperti.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
                      I carbo ad alto ig stimolano moltissimo l'insulina.
                      Insulina+amminoacidi: anabolismo muscolare a anticatabolismo
                      insulina+carbo: ripristino glicogeno+(per molti)aumento adipociti

                      Io ero un convinto fautore del dextro postwo, ma poi mi sono convertito a carb più lenti e ho notato risultati migliori. Questo non per mia iniziativa, ma su consiglio di esperti.
                      l'aumento degli adipociti avviene solo in situazioni ingrassamento fino all'obesità mi pareva o sbaglio?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
                        insulina+carbo: ripristino glicogeno+(per molti)aumento adipociti
                        Non avviene un aumento degli adipociti in termini numerici. Più che altro, la quantità di carboidrati in eccesso potrebbe essere utilizzata a scopo lipogenico, tutto qui. Al massimo e in linea teorica si avrebbe un aumento in dimensioni degli adipociti.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
                          ok, ho provato a buttar giù qualcosa...

                          COLAZIONE: 30 gr Whey + 200 ml succo d'arancia + 20 gr mandorle + 30 gr marmellata + 50 gr fette biscottate integrali

                          Togli le mandorle.

                          SPUNTINO: 100 gr salmone al naturale o al limone + 1 mela

                          Può andare secondo me.

                          PRANZO: 200 gr petto di pollo + 20 gr olio evo + 200 gr verdura

                          Se vuoi fare massa ti conviene aggiungere una fonte di carboidrati.

                          SPUNTINO: 200 gr fiocchi di latte + 20 gr mandorle

                          Togli le mandorle, aggiungi semmai un altro frutto.

                          PRE W.O: 4 cps Kre Alcalyn
                          POST W.O: 4 cps Kre Alcalyn (SUBITO)
                          (dopo 20') 100 gr Gallette di Riso + 30 gr Whey

                          Va bene.

                          CENA: 100 gr tonno al naturale + 20 gr olio evo + 20 gr parmigiano

                          Metti la verdura.

                          TOT: CARBO 180 gr - PRO 206 gr (contando tutto) - GRASSI 98.73 gr
                          KCAL COMPLESSIVE = circa 2450


                          IMPRESSIONI: ma... obiettivamente vedo dura arrivare a importi Kcal piu elevati... forse potrei alzare i carbo a 200.... però..però.....
                          nn so sono ancora molto dubbioso....... questo sarebbe un giorno ON... per i giorni OFF l idea era di convogliare tutti i carbo tra Colazione e Pranzo e poi stop..a parte rimasugli di verdure e vari......

                          resto dubbioso... in attesa :-)
                          In grassetto le correzioni.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎