I carbo ad alto ig possono sempre trasformarsi anche in grasso postwo o meno, soprattutto in soggetti predisposti.
impostazione nuova stagione-Dieta!sta volta non sbaglio!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza MessaggioI carbo ad alto ig possono sempre trasformarsi anche in grasso postwo o meno, soprattutto in soggetti predisposti.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
dice che i carbo possono essere trasformati in grasso, se in eccesso, anche nel postworkout.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodice che i carbo possono essere trasformati in grasso, se in eccesso, anche nel postworkout.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza MessaggioI carbo ad alto ig possono sempre trasformarsi anche in grasso postwo o meno, soprattutto in soggetti predisposti.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
max..te che dici? sull'esempio che ho scritto.... alcune cose sembrano chiare.ma di fondo resto in confusione sull'approccio ...sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto, se sono troppi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio...o troppo veloci
Commenta
-
-
I carbo ad alto ig stimolano moltissimo l'insulina.
Insulina+amminoacidi: anabolismo muscolare a anticatabolismo
insulina+carbo: ripristino glicogeno+(per molti)aumento adipociti
Io ero un convinto fautore del dextro postwo, ma poi mi sono convertito a carb più lenti e ho notato risultati migliori. Questo non per mia iniziativa, ma su consiglio di esperti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza MessaggioI carbo ad alto ig stimolano moltissimo l'insulina.
Insulina+amminoacidi: anabolismo muscolare a anticatabolismo
insulina+carbo: ripristino glicogeno+(per molti)aumento adipociti
Io ero un convinto fautore del dextro postwo, ma poi mi sono convertito a carb più lenti e ho notato risultati migliori. Questo non per mia iniziativa, ma su consiglio di esperti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggioinsulina+carbo: ripristino glicogeno+(per molti)aumento adipocitiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggiook, ho provato a buttar giù qualcosa...
COLAZIONE: 30 gr Whey + 200 ml succo d'arancia + 20 gr mandorle + 30 gr marmellata + 50 gr fette biscottate integrali
Togli le mandorle.
SPUNTINO: 100 gr salmone al naturale o al limone + 1 mela
Può andare secondo me.
PRANZO: 200 gr petto di pollo + 20 gr olio evo + 200 gr verdura
Se vuoi fare massa ti conviene aggiungere una fonte di carboidrati.
SPUNTINO: 200 gr fiocchi di latte + 20 gr mandorle
Togli le mandorle, aggiungi semmai un altro frutto.
PRE W.O: 4 cps Kre Alcalyn
POST W.O: 4 cps Kre Alcalyn (SUBITO)
(dopo 20') 100 gr Gallette di Riso + 30 gr Whey
Va bene.
CENA: 100 gr tonno al naturale + 20 gr olio evo + 20 gr parmigiano
Metti la verdura.
TOT: CARBO 180 gr - PRO 206 gr (contando tutto) - GRASSI 98.73 gr
KCAL COMPLESSIVE = circa 2450
IMPRESSIONI: ma... obiettivamente vedo dura arrivare a importi Kcal piu elevati... forse potrei alzare i carbo a 200.... però..però.....
nn so sono ancora molto dubbioso....... questo sarebbe un giorno ON... per i giorni OFF l idea era di convogliare tutti i carbo tra Colazione e Pranzo e poi stop..a parte rimasugli di verdure e vari......
resto dubbioso... in attesa :-)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta