alimentazione corretta per un nuovo iscritto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • saxer21
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 29
    • 0
    • 0
    • Send PM

alimentazione corretta per un nuovo iscritto

salve ragazzi sono nuovo mi chiamo alessio e ho 18 anni

sono un ragazzo un pò sedentario perchè in inverno sono strapieno tra scuola e conservatorio e quindi faccio poca attività fisica riducendomi così all'esatate con la pancetta e il petto
    ho provato ad andare in palestra ma da solo non riesco proprio a stare più di un mese..... quindi mi sono iscritto in una palestra di muay thai..... così mantengo il corpo in movimento (ed è proprio quello che voglio io)........

ma adesso mi chiedevo per ottenere buoni risultati che alimentazione devo seguire???
    io sono alto 180 cm e peso 74 Kg però come detto prima ho il fisico moooolto rilassato....
    ragazzi aiutatemi
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

posta un pò più di tuoi dati,bf,morfologia..se puoi anche una foto,dopo di che fai un giro nel forum per vedere qualche dieta gia impostata,te ne imposti una seguendo il tuo fabbisogno calorico, e la posti così possiamo aggiustarla.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

dieta e obbiettivi attuali x cominciare...cm ha detto hostel se nn sai da che parte girarti fai 1 bel search

Commenta

• saxer21
        Bodyweb Member
        • Aug 2009
        • 29
        • 0
        • 0
        • Send PM

questa è la mia attuale alimentazione (se così si può chiamre)
        colazione: a volte nulla, altre uno yogurt, altre latte e cereali, altre ancora cornetti...
        Ricreazione: (naturalmente durante il periodo scolastico) panino con salumi
        pranzo: pasta e carne,o petti di pollo con insalata, pane, e se capita un pò frutta..
        merenda: o un gelato o della frutta (raramente)
        cena: carne e insalata, o pane con salumi.....

ragazzi sono che sbaglio tutto per questo chiedo un vostro aiuto....... ho cercato sul forum dei topic come il mio ma ho trovato solo delle alimentazioni "correte" rispetto alla mia..... non riesco proprio a farne una decente..... mi potete aiutare?

Commenta

• gianluca91
          Bodyweb Advanced

• Jul 2009
          • 467
          • 8
          • 0
          • perugia
          • Send PM

Originariamente Scritto da saxer21 Visualizza Messaggio
          colazione: a volte nulla, altre uno yogurt, altre latte e cereali, altre ancora cornetti...
          pranzo: pasta e carne,o petti di pollo con insalata, pane, e se capita un pò frutta..
          merenda: o un gelato o della frutta (raramente)
          cena: carne e insalata, o pane con salumi.....

ragazzi sono che sbaglio tutto per questo chiedo un vostro aiuto....... ho cercato sul forum dei topic come il mio ma ho trovato solo delle alimentazioni "correte" rispetto alla mia..... non riesco proprio a farne una decente..... mi potete aiutare?

nn ci siamo proprio...c'è troppo da modificare...è meglio se fai un search e magari posti un altra dieta più appropriata al tuo caso...a presto

Commenta

• saxer21
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 29
            • 0
            • 0
            • Send PM

il fatto che non so proprio cosa devo mettere e cosa devo togliere.... quello che vorrei io per il momento è di avere un fisico un pò più asciutto e poi di fare un pò di muscoli..... non so più cosa fare....

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

colazione: a volte nulla, altre uno yogurt, altre latte e cereali, altre ancora cornetti... null MAI..cornetti idem...latte e cereali ne possiamo parlare
              pranzo: pasta e carne,o petti di pollo con insalata, pane, e se capita un pò frutta.. gli alimenti in sè sono ok
              merenda: o un gelato o della frutta (raramente) no gelato
              cena: carne e insalata, o pane con salumi..... come a pranzo

volevi sapere cosa togliere? un'idea spero di avertela data: via i gelati,le merendine zuccherate,le bibite gasate,la nutella lasciamola ai "campioni del mondo" e mangiamo + PULITO

Commenta

• saxer21
                Bodyweb Member
                • Aug 2009
                • 29
                • 0
                • 0
                • Send PM

capisco e per quanto riguarda la pasta e la carne?? ne posso mangiare in abbondanza o devo regolarmi? 100 gr sono troppi?

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

capisco e per quanto riguarda la pasta e la carne?? ne posso mangiare in abbondanza o devo regolarmi? 100 gr sono troppi?
                  dipende da tutto il restio della giornata..nella tua dieta nn c'è 1 indicazioni di grammature, prova a quantificare bene gli alimenti...

Commenta

• ale88
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1316
                    • 73
                    • 314
                    • Torino
                    • Send PM

nn si può sapere cosi...
                    dipende dalla dieta in toto
                    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• gianluca91
                      Bodyweb Advanced

• Jul 2009
                      • 467
                      • 8
                      • 0
                      • perugia
                      • Send PM

80 gr di pasta al max a pranzo...carne anke 150/200 gr a pranzo e a cena insieme a verdure a volontà e 2 cucchiai di olio extravergine d'oliva...colazione falla con 300 ml di latte e 50 gr di all-bran...oppure vanno bene albumi+frutta...spuntini falli con 1 frutto + fonte proteica x l'equivalente di 20-25 gr di proteine + 20 gr di frutta secca mista...direi può bastare...se vuoi fare anke un pre-nanna vanno bene 200 gr di fiocchi di latte

Commenta

• saxer21
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2009
                        • 29
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ok ti ringrazio.... proverò a seguire questa alimentazione..... e dopo aver stabilito l'alimentazione incomincerò a correre almeno un ora al giorno e fare degli esercizi a casa con bilanceri da 6 kg, addominali e flessioni.... devo far scomparire il metto afflosciato e la pancia..... per gli addominali ho questo attrezzo...... per il petto e per la pancia quali esercizi mi consigliate?

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

ok ti ringrazio.... proverò a seguire questa alimentazione..... e dopo aver stabilito l'alimentazione incomincerò a correre almeno un ora al giorno e fare degli esercizi a casa con bilanceri da 6 kg, addominali e flessioni.... devo far scomparire il metto afflosciato e la pancia..... per gli addominali ho questo attrezzo...... per il petto e per la pancia quali esercizi mi consigliate?
                          consiglio spassionato: segnati in palestra..con 6 kg di ghisa e l'AB KING PRO ci risolvi poco...

cmq nn ho capito cm sarebbe la tua nuova alimentazione...

Commenta

• saxer21
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2009
                            • 29
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
                            80 gr di pasta al max a pranzo...carne anke 150/200 gr a pranzo e a cena insieme a verdure a volontà e 2 cucchiai di olio extravergine d'oliva...colazione falla con 300 ml di latte e 50 gr di all-bran...oppure vanno bene albumi+frutta...spuntini falli con 1 frutto + fonte proteica x l'equivalente di 20-25 gr di proteine + 20 gr di frutta secca mista...direi può bastare...se vuoi fare anke un pre-nanna vanno bene 200 gr di fiocchi di latte

questa qui sarebbe la mia nuova alimentazione....... comunque per adesso non posso iscrivermi in palestra inizierò a settembre ma non credo di fare pesistica farò muay tahi..... per adesso fare delle flessioni e AB king pro mi può essere d'aiuto???

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

questa qui sarebbe la mia nuova alimentazione....... comunque per adesso non posso iscrivermi in palestra inizierò a settembre ma non credo di fare pesistica farò muay tahi..... per adesso fare delle flessioni e AB king pro mi può essere d'aiuto???
                              se è tutto quello che puoi fare ok

il post di gianluca me l'ero perso

cmq quando farai muai thai ci sarà da rivederla un po'...x ora ok

Commenta

Working...
                              X