Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
'Whooshing' e grasso 'morbido'...
Collapse
X
-
un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggioanche a sconcau84 dice che succede lo stesso... è il primo che sembra abbia il mio stesso problema quindi fargli una domanda non costa nulla. Non dirtesti che è una parania se succedesse a te
-caffeina
-dolcificanti
-bibite gasate
potrebbero stressare e portare a tale situazione...ti dico cio' per esperienza personale!!!se abuso di dolcificanti quali aspartame o se esagero con il caffe noto sin da subito gonfiore al basso addome,gas intestinale e marcata ritenzione idrica (sembro metter su punti bf% da un momento allìaltro)in caso di eccessivo stress viene richiamata acqua in quel dato ristretto...nel nostro caso a livello addominale
Anche intolleranze alimentari possono portare a formazione di gas intestinali e richiamare acqua a livello addominale... l'uso di lassativi puo' con il tempo portare a variazioni di acqua extracellulare,l'uso di questi ultimi provoca l'espulsione di elettroliti con le feci,provocando una maggior produzione di aldosterone per compensare tale perdita con conseguente squilibrio elettrolitico nel lungo tempo
Prova a evitare caffe-dolcificanti-bibite gasate e comunque alimenti che potrebbero irritale a livello intestinale,porzioni moderate (100-150g.)di verdure ai pasti principali e prova ad assumere probiotici...mangia il piu naturale possibile,bevi tanto...pasti leggeri (che non necessitino di tempi di digestione lunghi)se li utilizzi,stacca da eventuali lassativi...se accusi gas intestinali vai di tisane calde (bevande calde rilassano le pareti intestinali promuovendone lo sgonfiamento)
Tutto questo secondo il mio modesto parere,accusando in passato il tuo stesso problema questa e stata la soluzione che su di me a funzionato!!!
p.s:se funzia..mi devi una pizza!!sigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggiopotrebbe trattarsi di stress intestinale...abusare di cibi o bevande di per se' acide potrebbe portare a formazione di gas intestinali,gonfiore permanente,ritenzione idrica a livello addominale!!!
-caffeina
-dolcificanti
-bibite gasate
potrebbero stressare e portare a tale situazione...ti dico cio' per esperienza personale!!!se abuso di dolcificanti quali aspartame o se esagero con il caffe noto sin da subito gonfiore al basso addome,gas intestinale e marcata ritenzione idrica (sembro metter su punti bf% da un momento allìaltro)in caso di eccessivo stress viene richiamata acqua in quel dato ristretto...nel nostro caso a livello addominale
Anche intolleranze alimentari possono portare a formazione di gas intestinali e richiamare acqua a livello addominale... l'uso di lassativi puo' con il tempo portare a variazioni di acqua extracellulare,l'uso di questi ultimi provoca l'espulsione di elettroliti con le feci,provocando una maggior produzione di aldosterone per compensare tale perdita con conseguente squilibrio elettrolitico nel lungo tempo
Prova a evitare caffe-dolcificanti-bibite gasate e comunque alimenti che potrebbero irritale a livello intestinale,porzioni moderate (100-150g.)di verdure ai pasti principali e prova ad assumere probiotici...mangia il piu naturale possibile,bevi tanto...pasti leggeri (che non necessitino di tempi di digestione lunghi)se li utilizzi,stacca da eventuali lassativi...se accusi gas intestinali vai di tisane calde (bevande calde rilassano le pareti intestinali promuovendone lo sgonfiamento)
Tutto questo secondo il mio modesto parere,accusando in passato il tuo stesso problema questa e stata la soluzione che su di me a funzionato!!!
p.s:se funzia..mi devi una pizza!!
ti ringrazio... infatti pure io ero arrivato a queste conclusioni notando che con il caffè il problema si accentuava se accadeva...oppure se mangio gelato. Diciamo che il giorno di sgarro devo stare parecchio attento.
Cmq i consigli che mi hai dato sono ottimi e ti ringrazio.
Aspetto anche il parere dell'altro utenteun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Non male la firma ma basta OT
Tornando al thread, ottimi i consigli di DRACO--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSte secondo me sei troppo paranoico. L'unico rimedio è mangiare bene.
Io un domani potrei anche farmi rimuovere gli adipociti di troppo con la chirurgia.
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioblackshark con quella firma ti ho confuso con ramos per tutto il thread.Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNon male la firma ma basta OT
Tornando al thread, ottimi i consigli di DRACO
Commenta
-
-
qualcuno ha mai provato un integratore/capsule/estratto di Ortosifon? è efficacie?
ho letto che aumenta la diuresi facendo espellere 6 volte di più la quantità di sodio e di 2 volte quella di potassio. Ma la cosa che più interessa a me è: che succede quando si smette di prenderlo?un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggioqualcuno ha mai provato un integratore/capsule/estratto di Ortosifon? è efficacie?
ho letto che aumenta la diuresi facendo espellere 6 volte di più la quantità di sodio e di 2 volte quella di potassio. Ma la cosa che più interessa a me è: che succede quando si smette di prenderlo?
per quella cosa dell'aldostrone scoscanu84 non mi ha dato più risposte, qualcuno ne sa qualcosa?un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
sono a dieta ipocalorica da un mese abbinata ad esercizio fisico ( cardio + allenamento a corpo libero )
sono partito con una bodyfat del 33%.
a livello del pettorale e dei fianchi sento, tra la pelle e il muscolo sottostante ( pettorale ) questa fascia molliccia che prima era molto più soda, si tratta dell'effetto descritto nel topic?
Commenta
-
-
Si è quello, significa che il grasso si sta mobilizzando
@Ste868686, non so dell'integratore comunque se funziona come hai detto non è che sia un granché: se vuoi eliminare di più basta bere di più in modo da diluire gli elettroliti (ma non è che sia sempre conveniente, ti si abbassa la pressione, sei poco attivo, avrai proobabilmente una ritenzione reattiva...)
Per l'aldosterone qual era la domanda?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta