raga ho una domanda...(per gli ex obesi)...ho notato che ogni volta che prendo un caffè cn un pò di dolcificante mi sento la parte sottombellicare molto più morbida e meno attaccata al muscolo e questa infiammazione diciamo se ne va dopo alcune ore anche voi per caso lo avete notato???
'Whooshing' e grasso 'morbido'...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza MessaggioInfatti quando ero piccolo ero cicciotto, non obeso, ma sovrappeso si, poi di punto in bianco dimagrii senza seguire alcuna dieta
PS
intendevo 7kg n più e non 77
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggioraga ho una domanda...(per gli ex obesi)...ho notato che ogni volta che prendo un caffè cn un pò di dolcificante mi sento la parte sottombellicare molto più morbida e meno attaccata al muscolo e questa infiammazione diciamo se ne va dopo alcune ore anche voi per caso lo avete notato???un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Idem per il caffè; forse anche per il dolcificante (solo aspartame, altro non so). Ovvero ho provato le due cose separatamente.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
grazie ragazzi allora non sono l'unico sfigato ....
Commenta
-
-
Una domanda: questa cosa del caffè (trattiene acqua quindi è un "male" per la definizione) succede anche con gli integratori di caffeina? Perchè in quanto stimolante, accelerando il metabolismo dovrebbe favorire il dimagrimento, ma se aumenta la ritenzione è un controsenso
Comunque ragazzi 'sto whooshing ce l'ho anch'io, ricariche secche o meno se continuo con la dieta senza sgarrare tempo 2 o 3 week e gli adipociti dovrebbero svuotarsi da soli giusto?
P.S. ho sentito che fumare potrebbe accentuare la ritenzione e/o eventuali gonfiori. Credete sia possibile? Se pensate di sì provo a ridurre gradualmente e vedere se noto miglioramenti in tonicità!
Grazie in anticipo per le risposte!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza MessaggioUna domanda: questa cosa del caffè (trattiene acqua quindi è un "male" per la definizione) succede anche con gli integratori di caffeina? Perchè in quanto stimolante, accelerando il metabolismo dovrebbe favorire il dimagrimento, ma se aumenta la ritenzione è un controsenso
Comunque ragazzi 'sto whooshing ce l'ho anch'io, ricariche secche o meno se continuo con la dieta senza sgarrare tempo 2 o 3 week e gli adipociti dovrebbero svuotarsi da soli giusto?
P.S. ho sentito che fumare potrebbe accentuare la ritenzione e/o eventuali gonfiori. Credete sia possibile? Se pensate di sì provo a ridurre gradualmente e vedere se noto miglioramenti in tonicità!
Grazie in anticipo per le risposte!!!
Per il fumo non ti saprei spiegare il motivo, ma è vero, anche se per notare differenze dovresti smettere completamente, cosa che ti farebbe benissimo per motivi ben più importanti della tonicità dei muscoliIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Grazie mille per le info, proverò a ridurre i caffè allo stretto necessario e tenere solo integratori di caffeina
Per il fumo ci proverò, visto che causa gonfiore (e peggio...), ma ahimè non garantisco in periodo di esami
Ultima domanda:
ho letto all'inizio del 3d del trucchetto dell'alcohol. La domanda è (visto che sarebbe bellissimo potersi bere un paio di birre o cocktails nel weekend ed ottenere addirittura un positivo effetto whooshing) quali sarebbero le quantità "ottimali" per liberarsi dall'acqua negli adipociti ma al tempo stesso non ingrassarci ubriacandosi? xD
Va bene una birra da 33-40 cl il venerdì e magari un'altra (o un cocktail/amaro) il sabato?
Commenta
-
-
Ma dai, se ti vuoi ubriacare fallo, ma non con la scusa della ritenzione . Comunque ricordo quel commento di spot, ma mi sembra che parlasse di 1-2 shot secchi, non certo birra, poi magari per maggiori info interverrà lui.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioMa dai, se ti vuoi ubriacare fallo, ma non con la scusa della ritenzione . Comunque ricordo quel commento di spot, ma mi sembra che parlasse di 1-2 shot secchi, non certo birra, poi magari per maggiori info interverrà lui.
in attesa di delucidazioni stasera se esco mi faccio uno shottino o due di whiskey
Commenta
-
-
Che cu***... ehm, fortuna, intervengo poco qui ormai
Comunque, alcolici secchi perché la birra contiene, oltre alle bollicine, glutine che per quanto riguarda il gonfiore intestinale non è il massimo. Certo è che, esperienza personale, funziona anche lei per il "whooshing", ma bisogna essere in una condizione metabolica "buona" (non avere un metabolismo rallentato perché reduce di forti retrizioni o cose simili)...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioChe cu***... ehm, fortuna, intervengo poco qui ormai
Comunque, alcolici secchi perché la birra contiene, oltre alle bollicine, glutine che per quanto riguarda il gonfiore intestinale non è il massimo. Certo è che, esperienza personale, funziona anche lei per il "whooshing", ma bisogna essere in una condizione metabolica "buona" (non avere un metabolismo rallentato perché reduce di forti retrizioni o cose simili)...
Commenta
-
Commenta