'Whooshing' e grasso 'morbido'...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valten
    Bodyweb Advanced

• Apr 2012
    • 228
    • 6
    • 17
    • Viareggio
    • Send PM

raga ho una domanda...(per gli ex obesi)...ho notato che ogni volta che prendo un caffè cn un pò di dolcificante mi sento la parte sottombellicare molto più morbida e meno attaccata al muscolo e questa infiammazione diciamo se ne va dopo alcune ore anche voi per caso lo avete notato???
    IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

Commenta

• xNAPx
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 894
      • 27
      • 11
      • Send PM

succede anche a me anche se non semrpe

Commenta

• fede94
        Bodyweb Member
        • Jul 2013
        • 5
        • 0
        • 1
        • Send PM

Io ho fatto una dieta e adesso mi è rimasto del grasso addominale molle e se lo tocco sembrano quasi delle palline ...vuol dire che questo ultimo strato si toglierai e che sono sulla strada giusta??

Commenta

• White
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 516
          • 10
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
          Infatti quando ero piccolo ero cicciotto, non obeso, ma sovrappeso si, poi di punto in bianco dimagrii senza seguire alcuna dieta
          lo sviluppo porta queste cose.

PS
          intendevo 7kg n più e non 77

Commenta

• Ste868686
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 628
            • 7
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggio
            raga ho una domanda...(per gli ex obesi)...ho notato che ogni volta che prendo un caffè cn un pò di dolcificante mi sento la parte sottombellicare molto più morbida e meno attaccata al muscolo e questa infiammazione diciamo se ne va dopo alcune ore anche voi per caso lo avete notato???
            succede anche a me e ad altri utenti. Penso sia un fatto di infiamazzione al caffè che è molto acido e attira acqua. Per tutto il periodo estivo, quando finisco il periodo esami, stacco col caffè e al max ne prendo uno al giorno se proprio serve
            un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

Commenta

• DRACO
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 552
              • 22
              • 10
              • Send PM

Quoto ste868686 per il caffe,capita sempre anche a me!!
              sigpic

lavori sul front...basso front

Commenta

• spot86
                Ouksider
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

Idem per il caffè; forse anche per il dolcificante (solo aspartame, altro non so). Ovvero ho provato le due cose separatamente.
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• valten
                  Bodyweb Advanced

• Apr 2012
                  • 228
                  • 6
                  • 17
                  • Viareggio
                  • Send PM

grazie ragazzi allora non sono l'unico sfigato ....
                  IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

Commenta

• Wolf Loz
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2014
                    • 112
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Una domanda: questa cosa del caffè (trattiene acqua quindi è un "male" per la definizione) succede anche con gli integratori di caffeina? Perchè in quanto stimolante, accelerando il metabolismo dovrebbe favorire il dimagrimento, ma se aumenta la ritenzione è un controsenso
                    Comunque ragazzi 'sto whooshing ce l'ho anch'io, ricariche secche o meno se continuo con la dieta senza sgarrare tempo 2 o 3 week e gli adipociti dovrebbero svuotarsi da soli giusto?

P.S. ho sentito che fumare potrebbe accentuare la ritenzione e/o eventuali gonfiori. Credete sia possibile? Se pensate di sì provo a ridurre gradualmente e vedere se noto miglioramenti in tonicità!
                    Grazie in anticipo per le risposte!!!

Commenta

• Giaack
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2014
                      • 629
                      • 57
                      • 31
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
                      Una domanda: questa cosa del caffè (trattiene acqua quindi è un "male" per la definizione) succede anche con gli integratori di caffeina? Perchè in quanto stimolante, accelerando il metabolismo dovrebbe favorire il dimagrimento, ma se aumenta la ritenzione è un controsenso
                      Comunque ragazzi 'sto whooshing ce l'ho anch'io, ricariche secche o meno se continuo con la dieta senza sgarrare tempo 2 o 3 week e gli adipociti dovrebbero svuotarsi da soli giusto?

P.S. ho sentito che fumare potrebbe accentuare la ritenzione e/o eventuali gonfiori. Credete sia possibile? Se pensate di sì provo a ridurre gradualmente e vedere se noto miglioramenti in tonicità!
                      Grazie in anticipo per le risposte!!!
                      La ritenzione può essere data dall acidità del caffè, la caffeina è un' altra cosa. Anzi quest' ultima ha anche una funzione drenante, stimolando la diuresi.
                      Per il fumo non ti saprei spiegare il motivo, ma è vero, anche se per notare differenze dovresti smettere completamente, cosa che ti farebbe benissimo per motivi ben più importanti della tonicità dei muscoli
                      Il Diario di Giaack
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Wolf Loz
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2014
                        • 112
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Grazie mille per le info, proverò a ridurre i caffè allo stretto necessario e tenere solo integratori di caffeina
                        Per il fumo ci proverò, visto che causa gonfiore (e peggio...), ma ahimè non garantisco in periodo di esami
                        Ultima domanda:
                        ho letto all'inizio del 3d del trucchetto dell'alcohol. La domanda è (visto che sarebbe bellissimo potersi bere un paio di birre o cocktails nel weekend ed ottenere addirittura un positivo effetto whooshing) quali sarebbero le quantità "ottimali" per liberarsi dall'acqua negli adipociti ma al tempo stesso non ingrassarci ubriacandosi? xD
                        Va bene una birra da 33-40 cl il venerdì e magari un'altra (o un cocktail/amaro) il sabato?

Commenta

• Giaack
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2014
                          • 629
                          • 57
                          • 31
                          • Send PM

Ma dai, se ti vuoi ubriacare fallo, ma non con la scusa della ritenzione . Comunque ricordo quel commento di spot, ma mi sembra che parlasse di 1-2 shot secchi, non certo birra, poi magari per maggiori info interverrà lui.
                          Il Diario di Giaack
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Wolf Loz
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2014
                            • 112
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                            Ma dai, se ti vuoi ubriacare fallo, ma non con la scusa della ritenzione . Comunque ricordo quel commento di spot, ma mi sembra che parlasse di 1-2 shot secchi, non certo birra, poi magari per maggiori info interverrà lui.
                            Beh ubriacare no, ma dopo una settimana di dieta, studio e allenamenti me la farei una birra
                            in attesa di delucidazioni stasera se esco mi faccio uno shottino o due di whiskey

Commenta

• spot86
                              Ouksider
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

Che cu***... ehm, fortuna, intervengo poco qui ormai

Comunque, alcolici secchi perché la birra contiene, oltre alle bollicine, glutine che per quanto riguarda il gonfiore intestinale non è il massimo. Certo è che, esperienza personale, funziona anche lei per il "whooshing", ma bisogna essere in una condizione metabolica "buona" (non avere un metabolismo rallentato perché reduce di forti retrizioni o cose simili)...
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                                Che cu***... ehm, fortuna, intervengo poco qui ormai

Comunque, alcolici secchi perché la birra contiene, oltre alle bollicine, glutine che per quanto riguarda il gonfiore intestinale non è il massimo. Certo è che, esperienza personale, funziona anche lei per il "whooshing", ma bisogna essere in una condizione metabolica "buona" (non avere un metabolismo rallentato perché reduce di forti retrizioni o cose simili)...
                                Quoto con annessa esperienza "personale" doppia

Commenta

Working...
                                X