If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Boh io inizio a pensare che quello che vediamo post sgarro sia proprio grasso, altro che ritenzione, è passata una settimana dall'ultimo sgarro e mangiando NON ipocalorico, l'accumulo nel basso addome è rimasto inalterato
impossibile che sia grasso. Anzi, quando uno fa uno sgarro dopo una settimana di low carb il corpo non penso che lo trasformi in grasso. E' tutta ritenzione, non so se avete presente quanto è un kilo di grasso corporeo in termini di quantità
Se poi uno si vede un +2/3 kg sulla bilancia il giorno dopo lo sgarro e poi li prende nel giro della stessa settimana allora questa è l'ulteriore prova che grasso non era
un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
7000 Kcal in surplus rispetto al fabbisogno calorico comportano un kg. di grasso circa, più acqua in base alla composizione di queste kcal. Certo, è difficile che diventi tutto adipe, visto che ci alleniamo. Ma in determinate condizioni, questo accade.
Se poi si recupera nella settimana abbassando le kcal (low-carb non vuol dire niente, sono le Kcal che determinano la quantità di grasso e muscolo che si perde o accumula)... non è più un surplus.
Io dopo come fonte di fat...non so gli altri...raga comunque avevate ragione, questi giorni con belle dosi di omega3 il peso è tornato alla normalità, w gli o3
Non credo che sia per questo motivo... Ho dubbi riguardo alla connessione: infiammazione -> ritenzione. Altrimenti ogni antinfiammatorio aiuterebbe in tal senso. Poi, magari mi sbaglio.
Credo che sia più correlato al fatto che gli O3 determinino vasodilatazione e una maggiore fluidificazione del sangue.
invece quello è uno dei vari motivi, vari....non a caso ho scritto "in modo molto semplice".....
l'azione dell'oki e dell'aspirina è leggermente differente dall'azione degli omega, ma giusto leggermente....anche cissus e glucosammina hanno effetti antinfiammatori...ma per le articolazioni....non penso che si prendano anche per mal di testa e di schiena...
Boh io inizio a pensare che quello che vediamo post sgarro sia proprio grasso, altro che ritenzione, è passata una settimana dall'ultimo sgarro e mangiando NON ipocalorico, l'accumulo nel basso addome è rimasto inalterato
è un fenomeno molto molto raro....certo, se fai uno sgarro iper in termini di cho e fat allora si, vi è la trasformazione in grasso; ma prendere subito 2-3kg di grasso puro è veramente difficile e raro.
diventa facile nel momento in cui il free meal è affiancato ad una cattiva alimentazione settimanale
Io dopo come fonte di fat...non so gli altri...raga comunque avevate ragione, questi giorni con belle dosi di omega3 il peso è tornato alla normalità, w gli o3
Sent from my iPhone using Tapatalk
in quanti giorni più o meno hai notato il "ritorno alla normalità"?
è un fenomeno molto molto raro....certo, se fai uno sgarro iper in termini di cho e fat allora si, vi è la trasformazione in grasso; ma prendere subito 2-3kg di grasso puro è veramente difficile e raro.
diventa facile nel momento in cui il free meal è affiancato ad una cattiva alimentazione settimanale
Guarda a vedere la bilancia, io peso sempre uguale, è la composizione corporea che sembra cambiare, io toccandomi l'addome sento uno strato di grasso sottocutaneo che se non controllo con allenamento e dieta ipocalorica x tot giorni, non si toglie
Ragazzi personalmente sono un soggetto che si stressa facilmente, tra esami, ansie ecc quindi cortisolo alto, ritenzione a palla, lipomastica favorita, estrogeni alti ecc
Sto in vacanza con un amico che mi ha fatto provare l'erase (integratore che abbassa il cortisolo), dopo una settimana di sgarro, alcool, pochissimo sonno e nessun wo sto tornando con una composizione migliorata, e solo un pochetto di ritenzione, per non parlare delle palle grosse come meloni (aumenta la libido)
Io ragazzi lo consiglio, quasi sto meglio di come sono partito, appena torno faccio scorta e non lo mollo più
Ho avuto conferma assoluta che tutti questi problemi lì ho perché sono un soggetto ipercortisolemico
Ragazzi personalmente sono un soggetto che si stressa facilmente, tra esami, ansie ecc quindi cortisolo alto, ritenzione a palla, lipomastica favorita, estrogeni alti ecc
Sto in vacanza con un amico che mi ha fatto provare l'erase (integratore che abbassa il cortisolo), dopo una settimana di sgarro, alcool, pochissimo sonno e nessun wo sto tornando con una composizione migliorata, e solo un pochetto di ritenzione, per non parlare delle palle grosse come meloni (aumenta la libido)
Io ragazzi lo consiglio, quasi sto meglio di come sono partito, appena torno faccio scorta e non lo mollo più
Ho avuto conferma assoluta che tutti questi problemi lì ho perché sono un soggetto ipercortisolemico
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
i miei dubbi riguardo questi integratori tipo tribulus sono: che succede quando si stacca? possono avere effetti collaterali gravi?
Cmq sii la ritenzione quando si è così in vacanza spensierati di solito è minima anche se mangi e bevi. Considera che stando sempre in movimento(vacanza) e l'acqua di mare ha un effetto benefico
Guarda a vedere la bilancia, io peso sempre uguale, è la composizione corporea che sembra cambiare, io toccandomi l'addome sento uno strato di grasso sottocutaneo che se non controllo con allenamento e dieta ipocalorica x tot giorni, non si toglie
questo è un problema che solitamente ha chi era grassottello.
io da ex bimbo cicciottello come stacco l'alimentazione pulita faccio na panza incredibile.
sono costretto a mangiare pulito tutto l'anno ovunque vada....a fine luglio per aver staccato 3gg e aver mangiato qualche gelato e pasta, mi trovai con la bellezza di 7kg in più e na panza alla bud spencer.
il solito problema degli adipociti maledetti che non aspettano altro che io sgarri, ma io me li fotto alla grande
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
certo che accoppiare un cortisolcontroller ad alcool e sgarri non è la cosa migliore....e non se pò proprio sentì
sicuramente ti avrà giovato lo stacco dall'allenamento, non sei il primo ad ottenere miglioramenti nei gg immediatamente successivi alla pausa
questo è un problema che solitamente ha chi era grassottello.
io da ex bimbo cicciottello come stacco l'alimentazione pulita faccio na panza incredibile.
sono costretto a mangiare pulito tutto l'anno ovunque vada....a fine luglio per aver staccato 3gg e aver mangiato qualche gelato e pasta, mi trovai con la bellezza di 77kg in più e na panza alla bud spencer.
il solito problema degli adipociti maledetti che non aspettano altro che io sgarri, ma io me li fotto alla grande
certo che accoppiare un cortisolcontroller ad alcool e sgarri non è la cosa migliore....e non se pò proprio sentì
sicuramente ti avrà giovato lo stacco dall'allenamento, non sei il primo ad ottenere miglioramenti nei gg immediatamente successivi alla pausa
Infatti quando ero piccolo ero cicciotto, non obeso, ma sovrappeso si, poi di punto in bianco dimagrii senza seguire alcuna dieta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta