Qualcuno ha mai provato differenze tra quando assume e quando non assume o-3, su questo aspetto (ritenzione/stress/accumuli adiposi)?
'Whooshing' e grasso 'morbido'...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioQualcuno ha mai provato differenze tra quando assume e quando non assume o-3, su questo aspetto (ritenzione/stress/accumuli adiposi)?
detto questo IO credo che il fattore principale sia comunque lo stress, senza quello basta solo il tempo fisiologico per smaltire i liquidi e tutto passa.
faccio un esempio pratico:
Domenica giornata con cena libera: grissini, salame, formaggi, pasta con sugo tonno olive, salumi, 2 fette di dolce, qualche biscotto e una pasta.
Peso domenica mattina 74kg, peso lunedi mattina 76,8.. mi sono pesato stamattina 73,7kg.. in questi giorni zero stress e due workout + 30' di cardio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza MessaggioCioè, quando sgarri fai un pranzo di matrimonio?
Il free meal è il premio per le "fatiche" settimanali, per i sacrifici, quello che ti fa staccare per un po' di ore e ti da la carica e la voglia di ripartire dal giorno successivo.
Tuttavia, per molti si riduce allo sfogo "magno-pure-mi-madre-se-me-passa-davanti" a causa di ristrettezze esagerate.
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioQualcuno ha mai provato differenze tra quando assume e quando non assume o-3, su questo aspetto (ritenzione/stress/accumuli adiposi)?
Commenta
-
-
Quindi omega3 aiuterebbero?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza MessaggioQuindi omega3 aiuterebbero?
Commenta
-
-
Verissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza MessaggioQuindi omega3 aiuterebbero?
Commenta
-
-
In che modo? Scusate se chiedo ma essendo una cosa nuova per me, vorrei capirci un pó
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggioio vince, noto che se nei giorni successivi al pasto libero assumo 5-6gr di o3 e SOPRATTUTTO non ho stress (nel senso che vivo con serenità lo sgarro), tempo 2 giorni e un allenamento intenso con max 15-20' di cardio, tutta la ritenzione se ne va.
detto questo IO credo che il fattore principale sia comunque lo stress, senza quello basta solo il tempo fisiologico per smaltire i liquidi e tutto passa.
faccio un esempio pratico:
Domenica giornata con cena libera: grissini, salame, formaggi, pasta con sugo tonno olive, salumi, 2 fette di dolce, qualche biscotto e una pasta.
Peso domenica mattina 74kg, peso lunedi mattina 76,8.. mi sono pesato stamattina 73,7kg.. in questi giorni zero stress e due workout + 30' di cardio..un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Si ma quello che mi chiedo è, per quale motivo gli o3 farebbero ció? Mi interessa molto la cosa e cerco spiegazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza MessaggioIn che modo? Scusate se chiedo ma essendo una cosa nuova per me, vorrei capirci un pó
Commenta
-
-
Ottimo..grazie per la spiegazione white!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggioma quidi teoricamente potrebbe essere più utile concentrare gli omega 3 nei giorni post sgarro (o cmq aumentare il dosaggio in quei giorni= piuttosto che fare un dosaggio uguale per tutta la settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggioin modo molto semplice, la ritenzione può essere causata da stati infiammatori, gli omega svolgono funzione antinfiammatoria (non prendeteli in caso di mal di testa eh )
Credo che sia più correlato al fatto che gli O3 determinino vasodilatazione e una maggiore fluidificazione del sangue.Last edited by Kanzi; 03-08-2013, 17:46:22.
Commenta
-
Commenta