If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io è da quando sono dimagrito che ho questo grasso morbido.. tranne nelle braccia e gambe per il resto.. la zona lombare e dorsale anche se delineata è molto molliccia e si pizzica molto facilmente.. quindi in questo caso non sarebbe pelle in eccesso ma semplicemente acqua?
quello è tessuto adiposo che con una dieta e un buon allenamento dovresti migliorare nel corso degli anni, in quelle zone percaso hai smagliature?
esattamente.. le ho in quelle zone più mollicce fianchi/dorsali è parecchio oramai che mi alleno e mangio bene.. è passato anche qualche annetto ma sembra sempre la stessa.. non accenna a diventare "dura" nonostante ho una discreta massa
esattamente.. le ho in quelle zone più mollicce fianchi/dorsali è parecchio oramai che mi alleno e mangio bene.. è passato anche qualche annetto ma sembra sempre la stessa.. non accenna a diventare "dura" nonostante ho una discreta massa
se sono anni che ti alleni e mangi bn a mio parere non si tratta di acqua ma di pelle in eccesso..
quindi anke nel mio caso devo resistere?! sto facendo una dieta ke mi sta dando risultati,ma prima ero grasso,quindi sn destinato a dover sopportare i miei addominali,appannati da l ormai sottile tenda di grasso(ormai nn sn magro ma nella media)?! considerando ke mi alleno costantemente,3 volte a settimana in palestra da 2 anni!!!!
Invece io volevo chiedere qualcosa a riguardo, innanzi tutto.. bellissimo il primo articolo, sta cosa l'avevo notata anche io.. ci sono dei periodi che sei completamente fermo e ti scoraggi, ma continui e Pluf, miracolo.. chili in meno. Quindi è giusto dire.. non guardare il tempo che passa, allenati sempre con impegno e dedizione, mangia bene se fai tutto bene, i risultati arrivano, in un modo o nell'altro!
Domandina.. Secondo gli esperti.. è più difficile da smaltire il grasso morbido o il grasso bello sodo?
in un altra discussione che ho aperto in un altro forum si sostiene quasi il contrario: una ricarica, o un giorno di sgarro, soprattutto se sporca attira un sacco di acqua nelle cellule, dando al corpo un aspetto acquoso e molle.
INvece io su una rivista ho letto che, se l'apparato digerente si infiamma(per varie cause, da intolleranze ad acidità, coliti ecc) l'organismo tende ad accumulare acqua. E penso sia il mio caso
La cosa strane è che reputo la quantità trattenuta eccessiva ed il passare da uno stato tonico e tirato ad uno molliccio e gonfio mi da estremamente fastidio.
Perchè il mio corpo reagisce così?
un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
A volte non ci si rende conto, ma per continuare ostinati per la propria strada, si va incontro a forte stress. Prima di fare controlli relativi a particolari intolleranze, mi assicurerei che non sia questo il problema principale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta