Originariamente Scritto da enry88
Visualizza Messaggio
'Whooshing' e grasso 'morbido'...
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
anche perchè gioca un importante fattore la psiche.. uno mette un po di massa.. poi pensa di "doversi definire" quando la massa invece non è ancora abbastanza, va per definire ma non ottiene grandi risultati proprio per quello che si diceva.. e anzi.. magari perde pure quel poco di massa che aveva messo...
(in tutto questo è chiaro e lo ri-sottolineo: va da situazione a situazione)Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggioanche perchè gioca un importante fattore la psiche.. uno mette un po di massa.. poi pensa di "doversi definire" quando la massa invece non è ancora abbastanza, va per definire ma non ottiene grandi risultati proprio per quello che si diceva.. e anzi.. magari perde pure quel poco di massa che aveva messo...
(in tutto questo è chiaro e lo ri-sottolineo: va da situazione a situazione)
Commenta
-
-
si c'è anche questo.. ma li bisogna mettersi nella testa che a calcoli fatti, partendo dal Tdee, non si incorre in rischi eccessivi (se non si hanno problemi tipo ipotiroidismo etc..)Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
Commenta
-
-
ho letto che l'acido lattico aumenterebbe la ritenzione idrica nei soggetti predisposti. E' vero? o meglio un allenamento con alte rip, che va a sfinimento del muscolo e quindi che fa produrre parecchio acido lattico, veramente può essere dannoso in tal senso?
Continuo poi a non capire come mai, quando accumulo ritenzione specie a livello addominale, una seduta cardio di 30 min sembra peggiorare la situazione a livello visivo invece che migliorarlaun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Ciao a tutti, il mio problema è quello di avere appunto delle palline sulla zona del pettorale che voglio assolutamente eliminare. Sono in ipocalorica e in low carb ed effettivamente ho notato sopratutto da quando sono andato in low carb che queste palline sono rimpicciolite ma non del tutto. La mia domanda è questa, è possibile svuotare completamente queste palline in modo da avere il muscolo più definito? Queste palline le ho proprio sotto il petto e vanno a incidere sull'aspetto generale del petto e non so se continuare a fare la dieta e a fare cardio servirà a qualcosa
Commenta
-
-
A parte carboidrati secchi e alcol ci sono altre maniere per velocizzare questo processo? Ultimamente vedo addome e fianchi "acquosi", sara la ritenzione idrica? Poi sdraiandomi sento tipo la pele dell addome come " scollata" dal muscolo, si risolve da solo?sigpic
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, anche se la discussione è un po vecchiotta, mi sono letto tutte le 36 pagine.
Da ex obeso (nel 2014 pesato 97 kg oggi 77 x 183cm 26 anni) ho il vostro stesso problema e fin ora pian piano e le ho provate tutte e sono giunto alla conclusione, questa dettata dal fatto che anche molti di voi a distanza di anni non sono riusciti a eliminare il problema che l' unica soluzione è spendere qualche euro e are un intervento non ablativo. Finche ci sara un surplus di adipociti sara sempre un gioco a perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggioscusate adesso io ho la sensazione che sull'addome ci sia uno strato di pelle e se lo tocco come se ci fosse acqua dentro. Sto in questa fase?
Ma cosa succede se trovandosi in questa fase poi si ricomincia a mangiare normalmente? nel senso non si è più a dieta e si ritorna a regime normale?
Commenta
-
Commenta