Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
'Whooshing' e grasso 'morbido'...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiopotrebbeun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
beh se sei intollerante al lattosio e le proteine non ne contengono allora no
se hai intolleranze per altre sostanze presente nel latte (personalmente mai sentito di questo) allora può darsi
potresti fare delle prove tenendo fissi gli altri alimenti e togliendo e mettendo solo le proteine. se sei gonfio quando le prendi allora si può dire che loro abbiano qualche colpa.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobeh se sei intollerante al lattosio e le proteine non ne contengono allora no
se hai intolleranze per altre sostanze presente nel latte (personalmente mai sentito di questo) allora può darsi
potresti fare delle prove tenendo fissi gli altri alimenti e togliendo e mettendo solo le proteine. se sei gonfio quando le prendi allora si può dire che loro abbiano qualche colpa.
Da allora ho evitato cibi come caffè, the e peperoncino per non irritare il colon. Poi però non so se le proteine(quelle in polvere) possono far male al fegato e al colon ma non mi risultaun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
nulla di questo, però come ho detto potresti provare a toglierle per vedere se va meglio--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionulla di questo, però come ho detto potresti provare a toglierle per vedere se va meglioun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
conosco questa fase perchè ne soffro, in pratica si dimagrisce ovunque, ma la zona ombellicale è sempre flaccida;a me spesso è stato detto di bere meno, io normalmente sto sui 3l die, ma nel caso di "grasso morbido" arrivo anche ad 1l/die, cose ne pensate?
PS
ovviamente non bevo latte perchè tende comunque a gonfiare, assumo the, sia esso verde sia "normale"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggioconosco questa fase perchè ne soffro, in pratica si dimagrisce ovunque, ma la zona ombellicale è sempre flaccida;a me spesso è stato detto di bere meno, io normalmente sto sui 3l die, ma nel caso di "grasso morbido" arrivo anche ad 1l/die, cose ne pensate?
PS
ovviamente non bevo latte perchè tende comunque a gonfiare, assumo the, sia esso verde sia "normale"un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
no, secondo me bisogna sempre bere tanto
non è che più si beve e più si accumula acqua, ma il contrario--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggiodiciamo che quando mi venne il problema della pancia gonfissima(ma più che altro era l'addome mollissimo come se ci fosse acqua) vidi questo link, però a me era eccessivo.
Da allora ho evitato cibi come caffè, the e peperoncino per non irritare il colon. Poi però non so se le proteine(quelle in polvere) possono far male al fegato e al colon ma non mi risultaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiono, secondo me bisogna sempre bere tanto
non è che più si beve e più si accumula acqua, ma il contrario
Commenta
-
-
Io ho perso, e sto perdendo grasso, da un pò di tempo, in modo molto lento e graduale, rimane solo il grasso ostinato nella zona ombelicale.
Ho letto parecchie volte delle ''palline'' che indicano che il grasso sta diminuendo, ma non ho mai sentito questa cosa su di me, da cosa più dipendere?
Dalla lentezza con cui avanzo?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta