Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
'Whooshing' e grasso 'morbido'...
Collapse
X
-
Mi è venuto un dubbio poco fa riguardo l'argomento del topic, non mi è chiara una cosa:
questo effetto molliccio può capitare nelle prime settimane di una dieta, poi un fattore scatenante (chiamiamolo cosi) determina lo svuotamento di acqua dagli adipociti. Ma poi, nel corso della stessa dieta, questa cosa ricomincia da capo? Cioè, può succedere che si ripeta allo stesso modo, sino all'instaurarsi di un secondo fattore scatenante per apparire nuovamente dimagriti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioDa come la descrivi sembra una cosa da film marvel. Ti sei fatto vedere da un medico?
Sui vari forum tipo questo dove ho scritto, dicono che è normale riempirsi così di liquidi, specie se si è passati da ex grassi a bf molto basse.
Alla fine io la mia spiegazione me la sono data, cioè per essere un ex grasso la pelle si è adattata benissimo ai tessuti, non ha smagliature ne è appesa, però gli adipociti ci sono ancora e si riempiono molto facilemente di liquidi che si ristagnano in seguito ad alimentazioni sbagliate(giornate di sgarro eccessive, feste, cene particolari ecc); in più fai conto che io ho la bile densa che certe volte mi fa infiare la colecisti, anche se senza spasmo quindi non me ne rendo neanche conto. I processi infiammatori, da come mi sono documentato, fanno trattenere più acqua nel corpo. Mettici che magari sto anche stressato per studio o cose varie e il guaio è fatto
Controllo dei reni, bilancio sodio/potassio e aldosterone. In base a quello se ne faranno altriLast edited by Ste868686; 16-05-2012, 14:50:46.un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
A questo punto mi aggiungo a voi, appena hai detto che eri ex grasso ho capito che vuoi dire.
Io da asciutto posso trasformarmi in 5 giorni circa, e mi capita in vacanza, quando non mi alleno e mangio quello che voglio. Mi trasformo proprio, e poi per ritornare asciutto ci voglion circa 2 settimane rigide di dieta e allenamento.
Inviato dal mio Xperia Active
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioA questo punto mi aggiungo a voi, appena hai detto che eri ex grasso ho capito che vuoi dire.
Io da asciutto posso trasformarmi in 5 giorni circa, e mi capita in vacanza, quando non mi alleno e mangio quello che voglio. Mi trasformo proprio, e poi per ritornare asciutto ci voglion circa 2 settimane rigide di dieta e allenamento.
Inviato dal mio Xperia Active
Aspetto cosa dice l'altro utente che dice di avere il mio stesso problemaun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioMi è venuto un dubbio poco fa riguardo l'argomento del topic, non mi è chiara una cosa:
questo effetto molliccio può capitare nelle prime settimane di una dieta, poi un fattore scatenante (chiamiamolo cosi) determina lo svuotamento di acqua dagli adipociti. Ma poi, nel corso della stessa dieta, questa cosa ricomincia da capo? Cioè, può succedere che si ripeta allo stesso modo, sino all'instaurarsi di un secondo fattore scatenante per apparire nuovamente dimagriti?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Da qualche parte dovrebbe esserci "Inserisci link", altrimenti non ne ho idea--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggiopannello, clicca su image, inserisci l'immagine o il relativo link poi selezioni l'anteprima che ti appare, clicchi su Link ed inserisci il link col collegameno
[ATTACH=CONFIG]119649[/ATTACH]
Per gli esami rivolgiti al tuo medico
Anceh a te succede ai livelli che ho descritto il problema della mollezza addominale? come rimedi tu?
grazieun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
Commenta