'Whooshing' e grasso 'morbido'...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sconcau84
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 268
    • 5
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Da come la descrivi sembra una cosa da film marvel. Ti sei fatto vedere da un medico?
    Nessun film marvel. Anch'io sono così. Vai in un laboratorio e fatti misurare l'aldosterone
    Da 118Kg a 75Kg.

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

qualche esame particolare che si può fare? Può essere un problema di intolleranza? (la sto sparando, è per capire)

Commenta

• sconcau84
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 268
        • 5
        • 1
        • Send PM

Controllo dei reni, bilancio sodio/potassio e aldosterone. In base a quello se ne faranno altri
        Da 118Kg a 75Kg.

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

Mi è venuto un dubbio poco fa riguardo l'argomento del topic, non mi è chiara una cosa:

questo effetto molliccio può capitare nelle prime settimane di una dieta, poi un fattore scatenante (chiamiamolo cosi) determina lo svuotamento di acqua dagli adipociti. Ma poi, nel corso della stessa dieta, questa cosa ricomincia da capo? Cioè, può succedere che si ripeta allo stesso modo, sino all'instaurarsi di un secondo fattore scatenante per apparire nuovamente dimagriti?

Commenta

• Ste868686
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 628
            • 7
            • 2
            • Send PM

Da come la descrivi sembra una cosa da film marvel. Ti sei fatto vedere da un medico?
            si, non ha idea di quello che è successo, anzi visto che nn mi vide nello stato pre, secondo me pensava fosse una mia paranoia.

Sui vari forum tipo questo dove ho scritto, dicono che è normale riempirsi così di liquidi, specie se si è passati da ex grassi a bf molto basse.

Alla fine io la mia spiegazione me la sono data, cioè per essere un ex grasso la pelle si è adattata benissimo ai tessuti, non ha smagliature ne è appesa, però gli adipociti ci sono ancora e si riempiono molto facilemente di liquidi che si ristagnano in seguito ad alimentazioni sbagliate(giornate di sgarro eccessive, feste, cene particolari ecc); in più fai conto che io ho la bile densa che certe volte mi fa infiare la colecisti, anche se senza spasmo quindi non me ne rendo neanche conto. I processi infiammatori, da come mi sono documentato, fanno trattenere più acqua nel corpo. Mettici che magari sto anche stressato per studio o cose varie e il guaio è fatto

Controllo dei reni, bilancio sodio/potassio e aldosterone. In base a quello se ne faranno altri
            sei il primo che mi dice anche a me succede uguale, e mi dice un pò cosa fare, ti ringrazio.... mi sai dire qualcosa in merito? pure a te succede così?
            Last edited by Ste868686; 16-05-2012, 14:50:46.
            un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

A questo punto mi aggiungo a voi, appena hai detto che eri ex grasso ho capito che vuoi dire.

Io da asciutto posso trasformarmi in 5 giorni circa, e mi capita in vacanza, quando non mi alleno e mangio quello che voglio. Mi trasformo proprio, e poi per ritornare asciutto ci voglion circa 2 settimane rigide di dieta e allenamento.

Inviato dal mio Xperia Active

Commenta

• Ste868686
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 628
                • 7
                • 2
                • Send PM

A questo punto mi aggiungo a voi, appena hai detto che eri ex grasso ho capito che vuoi dire.

Io da asciutto posso trasformarmi in 5 giorni circa, e mi capita in vacanza, quando non mi alleno e mangio quello che voglio. Mi trasformo proprio, e poi per ritornare asciutto ci voglion circa 2 settimane rigide di dieta e allenamento.

Inviato dal mio Xperia Active
                esatto... adesso diciamo che ho capito quando la situazione sta degenrando e ho imparato a fermarmi prima per non stare 1-2 settimane a dieta rigida. Però se come ha detto l'altro utente, la cosa può derivare da una qualceh patologia, e nel caso appunto ha detto di far controllare l'aldosterone, ormone che fra le sue funzioni regola potassio e sodio e quidni potrebbe essere reesponsabile di questa ritenzione.

Aspetto cosa dice l'altro utente che dice di avere il mio stesso problema

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Secondo me non abbiamo alcuna problematica ormonale, perchè quando stiamo controllati è tutto apposto. Quando ci lasciamo andare allora ci sono problemi, legati per non so quale motivo alla nostra ex condizione di forte sovrappeso.

Commenta

• spot86
                    Ouksider
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

Mi è venuto un dubbio poco fa riguardo l'argomento del topic, non mi è chiara una cosa:

questo effetto molliccio può capitare nelle prime settimane di una dieta, poi un fattore scatenante (chiamiamolo cosi) determina lo svuotamento di acqua dagli adipociti. Ma poi, nel corso della stessa dieta, questa cosa ricomincia da capo? Cioè, può succedere che si ripeta allo stesso modo, sino all'instaurarsi di un secondo fattore scatenante per apparire nuovamente dimagriti?
                    Ri-capita se tu ricominci un'ipercalorica e poi di nuovo a dieta. Ma non per semplici ricariche!
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Grande, adesso tutto chiaro

Piccolo OT vice: in firma ho una foto e il link del diario, come diavolo si fa a creare un banner? tipo clicchi sulla foto e va sul diario oppure direttamente il link ma con scritto ad es Il mio diario?

Commenta

• spot86
                        Ouksider
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

Da qualche parte dovrebbe esserci "Inserisci link", altrimenti non ne ho idea
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• sconcau84
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 268
                          • 5
                          • 1
                          • Send PM

pannello, clicca su image, inserisci l'immagine o il relativo link poi selezioni l'anteprima che ti appare, clicchi su Link ed inserisci il link col collegameno
                          Click image for larger version

Name:	esempio.gif
Views:	1
Size:	1.6 KB
ID:	15928031

Per gli esami rivolgiti al tuo medico
                          Da 118Kg a 75Kg.

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

grazie mille provvedo subito

Commenta

• Ste868686
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 628
                              • 7
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
                              pannello, clicca su image, inserisci l'immagine o il relativo link poi selezioni l'anteprima che ti appare, clicchi su Link ed inserisci il link col collegameno
                              [ATTACH=CONFIG]119649[/ATTACH]

P
                              er gli esami rivolgiti al tuo medico
                              scusa dato che mi dici che anche a te succede questo, mi potresti dire qualcosa in più sulla questione anzichè darmi solo il nome di un ormone?
                              Anceh a te succede ai livelli che ho descritto il problema della mollezza addominale? come rimedi tu?
                              grazie

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

Ste secondo me sei troppo paranoico. L'unico rimedio è mangiare bene.

Io un domani potrei anche farmi rimuovere gli adipociti di troppo con la chirurgia.

Commenta

Working...
                                X