bhe ....io farei BCAA a camionate e megacenone serale
'Whooshing' e grasso 'morbido'...
Collapse
X
-
nooo fottitene
si può fare
prima mi allenavo quando capitava e non poco spesso la mattina
ora mi alleno
Mar e Gio dalle 17 o 18 fino alle 20.30-21
Sab dalle 9 o 10 fino alle 12.30-13...
Il Sab spesso metto anche il pranzo ma è tranquillissimo anche quando non lo metto
BCAA cm detto da alenter
io ne prendo 5-10g 'al bisogno' (se sono particolarmente stanco o giorno post-bevute), prewo non necessariamente (poco spesso a dire il vero)
subito postwo 20-25g...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ma non capisco, qualè il senso di fare warrior o la dieta del digiuno intermittente? non dovrebbe incrementare il catabolismo?
Fra l'altro tornando al wooshing, io ho notato che l'effetto ritenzione è maggiore dopo una grande abbuffata, quindi volendo queste diete non dovrebbere essere deleterio per la ritenzione?un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionooo fottitene
si può fare
prima mi allenavo quando capitava e non poco spesso la mattina
ora mi alleno
Mar e Gio dalle 17 o 18 fino alle 20.30-21
Sab dalle 9 o 10 fino alle 12.30-13...
Il Sab spesso metto anche il pranzo ma è tranquillissimo anche quando non lo metto
quasi quasi mi ci metto seriamente...
Ma andiamo OT qui...ci si rivede sul mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggioma non capisco, qualè il senso di fare warrior o la dieta del digiuno intermittente? non dovrebbe incrementare il catabolismo?
Fra l'altro tornando al wooshing, io ho notato che l'effetto ritenzione è maggiore dopo una grande abbuffata, quindi volendo queste diete non dovrebbere essere deleterio per la ritenzione?
2) http://www.bodyweb.com/threads/22321...=1#post6400511
notare il passaggio..
"xké il pallone si accorga di dover lasciare quell'acqua, serve un po' di tempo (2-3 settimane, abbiam detto)
x velocizzare, possiamo costringere a lasciare acqua. se ricarico pulito, in modo 'secco', senza acqua...
poiché il glicogeno deve essere stoccato e xké questo accada servono 2,7g di acqua ogni 1g di gliocgeno, da qualche parte l'acqua dovrà pur venire (abbiamo detto di bere poco)"
Last edited by alenter; 11-11-2010, 15:41:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggioma non capisco, qualè il senso di fare warrior o la dieta del digiuno intermittente? non dovrebbe incrementare il catabolismo?
Fra l'altro tornando al wooshing, io ho notato che l'effetto ritenzione è maggiore dopo una grande abbuffata, quindi volendo queste diete non dovrebbere essere deleterio per la ritenzione?
Commenta
-
-
io credo la ritenzione sia tanta quando mangi sale, grassi non naturali, carboidrati iper-raffinati
se mangi proteine in quantità, carboidrati 'giusti' e grassi 'puliti', se si accumula un po' d'acqua va via in un attimo
io lo noto in Warrior quando la sera mangio di più: accumulo un po' d'acqua (la mattina mi sveglio gonfio) ma in 3-4 ore (e 3-4 pisciate) va via tutto--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio credo la ritenzione sia tanta quando mangi sale, grassi non naturali, carboidrati iper-raffinati
se mangi proteine in quantità, carboidrati 'giusti' e grassi 'puliti', se si accumula un po' d'acqua va via in un attimo
Confermo...
mi succede quando sgarro a suon di antipasti/pizza
Il gonfiore mi rimane per due giorni
Commenta
-
-
1)da come è detto, sembrerebbe che la migliore strategia per levare acqua, e quindi anche dopo le grandi abbuffate, sia quella di fare il giorno dopo una specie di ricarica secca di carbo e proteine pulite per far lasciare quanta più acqua possibile dal corpo...e ovviamente bere poco oppure utilizzare la strategia proposta qualche post più su da spot86.
2) la seconda cosa, che penso sia fondamentale dato che mi trovo poco riscontrando con quello che viene scritto sul forum, è che io non sto facendo più una low carb ormai da fine luglio. Tutte le cose scritte qui sono riferite alla ritenzione derivante da regimi ipocalorici, low o zero carb e altro. Adesso perchè mi ritrovo sempre i questa situazione dopo tempo che ho smesso questa dieta? E' una cosa che non mi era mai successa dopo la low carb che di solito faccio nei periodi di giugno-luglio, è come se avessi perso talmente tanto grasso(non ero grasso prima della dieta però) che è rimasta però parecchia pelle che a seconda delle cose che mangio decide di riempirsi di acqua oppure di star bene aderente al corpo.un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggiosembrerebbe che la migliore strategia per levare acqua, e quindi anche dopo le grandi abbuffate, sia quella di fare il giorno dopo una specie di ricarica secca di carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio1)da come è detto, sembrerebbe che la migliore strategia per levare acqua, e quindi anche dopo le grandi abbuffate, sia quella di fare il giorno dopo una specie di ricarica secca di carbo e proteine pulite per far lasciare quanta più acqua possibile dal corpo...e ovviamente bere poco oppure utilizzare la strategia proposta qualche post più su da spot86.
2) la seconda cosa, che penso sia fondamentale dato che mi trovo poco riscontrando con quello che viene scritto sul forum, è che io non sto facendo più una low carb ormai da fine luglio. Tutte le cose scritte qui sono riferite alla ritenzione derivante da regimi ipocalorici, low o zero carb e altro. Adesso perchè mi ritrovo sempre i questa situazione dopo tempo che ho smesso questa dieta? E' una cosa che non mi era mai successa dopo la low carb che di solito faccio nei periodi di giugno-luglio, è come se avessi perso talmente tanto grasso(non ero grasso prima della dieta però) che è rimasta però parecchia pelle che a seconda delle cose che mangio decide di riempirsi di acqua oppure di star bene aderente al corpo.
...x perdere acqua post-mangiatona meglio l'ultima strategia che ho scritto (non so se funziona sempre, su di me funziona, potresti provare) xké come ha detto dij di glicogeno ne hai già...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionon devi fare una ricarica secca per levare la ritenzione dovuta ad uno sgarro, di posto per il glicogeno non ce n'è più..
Commenta
-
-
si è vero che sembra che mi sono spiegato da solo, il problema è che una cosa che non mi era mai successa dopo questo tipo di diete, ripeto è rimasta questa pelle che a seconda di quello che mangio decide come stare, però anceh ad un minimo sgarro che non è detto sia solo qualosa di dolce o grassa, ma anche salata, latte, gelati, formaggi e non ho capito se anche il caffè o le pro in polvere può causarmi ritenzioneun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio credo la ritenzione sia tanta quando mangi sale, grassi non naturali, carboidrati iper-raffinati
io lo noto in Warrior quando la sera mangio di più: accumulo un po' d'acqua (la mattina mi sveglio gonfio) ma in 3-4 ore (e 3-4 pisciate) va via tutto
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggiosi è vero che sembra che mi sono spiegato da solo, il problema è che una cosa che non mi era mai successa dopo questo tipo di diete, ripeto è rimasta questa pelle che a seconda di quello che mangio decide come stare, però anceh ad un minimo sgarro che non è detto sia solo qualosa di dolce o grassa, ma anche salata, latte, gelati, formaggi e non ho capito se anche il caffè o le pro in polvere può causarmi ritenzione
il latte può essere sintomo di mal sopportazione, io l'ho dovuto eliminare proprio perchè mi generava gonfiore ed aria;magari sarà anche il tuo caso.
prova ad assumere latte e vedi se ti genera gonfiore, se si, eliminalo, e vedi cosa succede
Commenta
-
Commenta