Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Messaggio per ActionMax!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Messaggio per ActionMax!!!!!

    Puoi scrivere che tipo di dieta a zona hai fatto per raggiungere quei risultati ed ottenere quel fisico? Quanto tempo ti ci è voluto? Mi scriveresti la vera e propria dieta che hai seguito? Te ne sarei davvero grato! Aspetto tue notizie! Mi puoi anche scrivere privatamente a questo indirizzo: russellranger16@hotmail.com

    Ciao e.....grazie per l'aiuto!
    Gladiator

    #2
    La dieta non è qualcosa di universale che si adatta su qualsiasi tipo di individuo.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Gawain
      La dieta non è qualcosa di universale che si adatta su qualsiasi tipo di individuo.
      Pollice su !
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Prova a far fare la "dieta" che ho fatto io per tanti anni (merendine, cioccolata, tanti zuccheri semplici tutti i giorni...) a molti miei amici, e vedrai che razza di obesi diventano.
        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

        Commenta


          #5
          Originally posted by Nagione
          Prova a far fare la "dieta" che ho fatto io per tanti anni (merendine, cioccolata, tanti zuccheri semplici tutti i giorni...) a molti miei amici, e vedrai che razza di obesi diventano.
          Si ma c'è chi diventa prende più peso e c'è chi ne prende di meno a pari introito calorico. La variabilità sta qui.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by Nagione
            Prova a far fare la "dieta" che ho fatto io per tanti anni (merendine, cioccolata, tanti zuccheri semplici tutti i giorni...) a molti miei amici, e vedrai che razza di obesi diventano.
            Mica c'è da vantarsi eh......fitness prrrrrrrrrr
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎