Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come togliere il grasso accumulato sull'addome durante la massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come togliere il grasso accumulato sull'addome durante la massa?

    Cari ragazzi,

    Nel mettere massa questo inverno ho accumulato una bella cotica di grasso attorno all'addome e fianchi + zona ombelico. Cosa posso fare per iniziare ad eliminarla completamente in tempo per l'estate? Dovrei fare qualche esercizio in particolare o dovrei iniziare ad utilizzare qualche crema o qualche compressa che inibisca l'azione dei recettori A-2 che favoriscono l'assorbimento del grasso? Cosa mi consigliate? Sto anche facendo Power Yoga e poi sto incominciando a fare un pò di step e tappeto ogni giorno con l'uso di una fascia addominale che favorisce l'aumento della temperatura e quindi una più abbondante sudorazione su addome e fianchi. Cos'altro mi consigliate che si riveli alla fine veramente efficace e determinante?
    Aspetto di ricevere qualche buon consiglio da tutti voi.

    Qui sotto c'è la dieta che ho seguito negli ultimi mesi.....+ o - fedelmente!
    Io comunque sono alto 1.85 e ho messo su 7-8 chili da quando ho iniziato la dieta ed il programma per mettere massa. In effetti, la massa muscolare l'ho messa su, ma sembra che io abbia messo anche un bel pò di grasso localizzato nell'addome e fianchi.

    Colazione
    500 gr. di latte scremato con un cucchiaio di miele
    100 gr. All-Bran di Kelloggs
    30 gr di mandorle
    30 gr. Proteine in polvere
    1 compressa Multi-Centrum

    Spuntino
    80 gr di pane di segale
    60 gr di bresaola condita con un cucchiaio d'olio
    frutto


    Pranzo
    Piatto di pasta (150 gr. circa) con condimenti naturali (ad esempio pomodoro fresco ed olio d'oliva oppure sugo col tonno oppure funghi oppure pesto oppure fagioli, lenticchie, etc.)
    Fetta di carne (tra 100 e 150 gr.) con carne di pollo oppure tacchino oppure vitello oppure maiale oppure tonno
    oppure pesce spada oppure altro tipo di pesce
    Un piatto d'insalata condita con olio d'oliva
    e limone oppure verdure

    Spuntino
    80 gr di pane integrale con bresaola o fesa di tacchino o tonno
    30 gr ds'arachidi
    frutto

    ore 19:30 Allenamento in palestra
    (4 volte alla settimana - alleno ogni gruppo muscolare una sola volta alla settimana)
    Banana ed acqua dopo l'allenamento
    Succo di frutta

    Cena
    Fetta di carne - stesse modalità e varietà di scelta del pranzo Insalata o verdure condite con un cucchiaio d'olio.

    Spuntino pre-nanna
    200 ml di latte scremato
    30 gr. Proteine in polvere

    #2
    Re: Come togliere il grasso accumulato sull'addome durante la massa?

    Originally posted by the_chiodo
    Cari ragazzi,

    Nel mettere massa questo inverno ho accumulato una bella cotica di grasso attorno all'addome e fianchi + zona ombelico. Cosa posso fare per iniziare ad eliminarla completamente in tempo per l'estate? Dovrei fare qualche esercizio in particolare o dovrei iniziare ad utilizzare qualche crema o qualche compressa che inibisca l'azione dei recettori A-2 che favoriscono l'assorbimento del grasso? Cosa mi consigliate? Sto anche facendo Power Yoga e poi sto incominciando a fare un pò di step e tappeto ogni giorno con l'uso di una fascia addominale che favorisce l'aumento della temperatura e quindi una più abbondante sudorazione su addome e fianchi. Cos'altro mi consigliate che si riveli alla fine veramente efficace e determinante?
    Aspetto di ricevere qualche buon consiglio da tutti voi.

    Qui sotto c'è la dieta che ho seguito negli ultimi mesi.....+ o - fedelmente!
    Io comunque sono alto 1.85 e ho messo su 7-8 chili da quando ho iniziato la dieta ed il programma per mettere massa. In effetti, la massa muscolare l'ho messa su, ma sembra che io abbia messo anche un bel pò di grasso localizzato nell'addome e fianchi.

    Colazione
    500 gr. di latte scremato con un cucchiaio di miele
    100 gr. All-Bran di Kelloggs
    30 gr di mandorle
    30 gr. Proteine in polvere
    1 compressa Multi-Centrum

    Spuntino
    80 gr di pane di segale
    60 gr di bresaola condita con un cucchiaio d'olio
    frutto


    Pranzo
    Piatto di pasta (150 gr. circa) con condimenti naturali (ad esempio pomodoro fresco ed olio d'oliva oppure sugo col tonno oppure funghi oppure pesto oppure fagioli, lenticchie, etc.)
    Fetta di carne (tra 100 e 150 gr.) con carne di pollo oppure tacchino oppure vitello oppure maiale oppure tonno
    oppure pesce spada oppure altro tipo di pesce
    Un piatto d'insalata condita con olio d'oliva
    e limone oppure verdure

    Spuntino
    80 gr di pane integrale con bresaola o fesa di tacchino o tonno
    30 gr ds'arachidi
    frutto

    ore 19:30 Allenamento in palestra
    (4 volte alla settimana - alleno ogni gruppo muscolare una sola volta alla settimana)
    Banana ed acqua dopo l'allenamento
    Succo di frutta

    Cena
    Fetta di carne - stesse modalità e varietà di scelta del pranzo Insalata o verdure condite con un cucchiaio d'olio.

    Spuntino pre-nanna
    200 ml di latte scremato
    30 gr. Proteine in polvere
    La dieta per la massa è ottima veramente. Complimenti. Ora ti aspetta la definizione. La tua dieta io la vedrei così:

    Colazione

    300 ml di latte scremato con 20 gr di proteine
    50 gr di All bran di kellogs

    Spuntino

    100 gr di tonno al naturale
    30 gr di frutta secca

    Pranzo

    300 gr d'insalata di lattuga condita con 3 cucchiai d'olio
    150 gr di petto di pollo
    30 gr di arachidi o altra frutta secca

    Spuntino

    80 gr di bresaola condita con un cucchiaio d'olio
    1 mela

    Cena

    Vedi la tua dieta

    Pre-nanna

    30 gr di proteine in polvere disciolte in acqua.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎