Annuncio

Collapse
No announcement yet.

% dieta massa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    % dieta massa....

    Vorrei perfavore un vostro parere.Una dieta di massa con che percentuali si deve sviluppare? Io ho pensato di farne una con 50%cho 27%pro 23%fat o un'altra 45%cho 27,5pro 27,5fat.
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggio
    Vorrei perfavore un vostro parere.Una dieta di massa con che percentuali si deve sviluppare? Io ho pensato di farne una con 50%cho 27%pro 23%fat o un'altra 45%cho 27,5pro 27,5fat.
    con quelle che ti sono + congeniali...io fisserei innanzitutto una quota di pro (tra 2 e 3g x kg) e il resto delle calorie impostate te lo dividi cm vuoi tra cho/fat

    Commenta


      #3
      Io partirei dalle pro e dalle Kcal totali
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        quindi io la mia dieta la imposto pio meno a 3500 kcal, le proteine le fisso a 2,5 x kg massamagra quindi 2,5 x 85 =212,5 gr x 4kcal= 850kcal a questo punto i cho e i fat come li divido?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Devi decidere tu in base alle tue esigenze tenendo dei punti fermi ad esempio a colazione e postwo sicuramente avrai dei carbo così come ai pasti ed agli spuntini i grassi ci vorranno.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Devi decidere tu in base alle tue esigenze tenendo dei punti fermi ad esempio a colazione e postwo sicuramente avrai dei carbo così come ai pasti ed agli spuntini i grassi ci vorranno.
            e anche in modo alla tua adattabilità a regimi con alti cho/bassi grassi ecc...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎