Vorrei perfavore un vostro parere.Una dieta di massa con che percentuali si deve sviluppare? Io ho pensato di farne una con 50%cho 27%pro 23%fat o un'altra 45%cho 27,5pro 27,5fat.
% dieta massa....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza MessaggioVorrei perfavore un vostro parere.Una dieta di massa con che percentuali si deve sviluppare? Io ho pensato di farne una con 50%cho 27%pro 23%fat o un'altra 45%cho 27,5pro 27,5fat.
-
-
Io partirei dalle pro e dalle Kcal totaliIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Devi decidere tu in base alle tue esigenze tenendo dei punti fermi ad esempio a colazione e postwo sicuramente avrai dei carbo così come ai pasti ed agli spuntini i grassi ci vorranno.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDevi decidere tu in base alle tue esigenze tenendo dei punti fermi ad esempio a colazione e postwo sicuramente avrai dei carbo così come ai pasti ed agli spuntini i grassi ci vorranno.
Commenta
-
Commenta