Originariamente Scritto da Simo9300000
Visualizza Messaggio
aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simo9300000 Visualizza Messaggiose sai ke tasto schiacciare no... vi ho detto ke sono nuovo e nn ci capisco nnt di qst forum...
alla fine dei post,c 'è un tasto cosi --->...
clicca,e magicamente t crei sto diario...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo9300000 Visualizza Messaggiola seconda parte mi è chiara ma qst sezione dove si trova nn riesco a trovarla da nessuna parte....
Commenta
-
-
va bene che sei nuovo,ma stiam cadendo nel ridicolo,senza offesa
dunque tu entri nel forum giusto?
Il Forum del Body Building & Fitness
ci sei?
negli elenchi delle sezioni c è:
1) fitness e wellnes
2) allenamento
3) BLOGS E DIARI...ok??!!eccolo qua.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiova bene che sei nuovo,ma stiam cadendo nel ridicolo,senza offesa
dunque tu entri nel forum giusto?
Il Forum del Body Building & Fitness
ci sei?
negli elenchi delle sezioni c è:
1) fitness e wellnes
2) allenamento
3) BLOGS E DIARI...ok??!!eccolo qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograbde hostel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo9300000 Visualizza Messaggiolui si ke è intelligente....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh dai nn ci voleva molto..cmq ora 1 diario ce l'hai è quello che conta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio non lo vedo 'sto diario.
link?
Originariamente Scritto da Simo9300000ok grz... ho creato un mio diario postando la mia scheda con tutti gli esercizi...
Commenta
-
-
-
Commenta