Originariamente Scritto da Simo9300000
Visualizza Messaggio
aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simo9300000 Visualizza Messaggioe ma datemi una mano nn so propio come muovermi qui....
poi se nn va,si rivede...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo9300000 Visualizza Messaggiocmq al di la della dieta io volevo un suggerimento riguardante quel mio probblema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioi fianchi? se è grasso si leva col dimagrimento...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo9300000 Visualizza Messaggioma nn e grasso... se c'è, ce ne poco... sono grosse le ossa qnd dovrei trovare una soluzione io avrei pensato a ingrossare la spalla x nn scopenzare e sembrare piu normale...
Commenta
-
-
quoto pedro.
per la dieta prova a guardare nel forum per vederne qualc1 gia fatta..poi in base alle tue calorie necessarie, ti imposti la tua, e noi la aggiustiamo.
non è difficile fidati.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioquoto pedro.
per la dieta prova a guardare nel forum per vederne qualc1 gia fatta..poi in base alle tue calorie necessarie, ti imposti la tua, e noi la aggiustiamo.
non è difficile fidati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo9300000 Visualizza Messaggioqndi dovrei mangiare di piu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose amplii il dorso (la spalla ti serve a poco ingrosssarla in quel senso) allora il problema visivamente si riduce...cmq nn focalizzarti, allena tutto e il fisico diventerà armonioso di conseguenza...e cmq senza dieta ti manca almeno il 33% del necessario x giungere al risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo9300000 Visualizza Messaggiodevo fare xforza una cosa come qst xke ho degli impegni x natale nn so se mi spiego... qndi x quella data dovrei essere qnt piu normale possibile...
Commenta
-
-
Settembre-Ottobre-Novembre-Dicembre: QUATTRO mesi. puoi fare tanto in questo periodo di tempo, togliere fianchi ed aumentare la 'V'.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSettembre-Ottobre-Novembre-Dicembre: QUATTRO mesi. puoi fare tanto in questo periodo di tempo, togliere fianchi ed aumentare la 'V'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiono nn ti spieghi..a meno che tu nn debba fare 1 presepe vivente..cmq nn è importante il perchè
Commenta
-
Commenta