ciao... sono nuovo.... vorrei avere una soluzione x sapere cosa fare con i miei fianchi... sono alto 1.70 e peso 76 chili ho 16 anni... sono leggermente in soprapeso ma cmq ho un'ossatura abbastanza grossa e soprettutto nei fianchi... io pensavo di risolvere con addominali xo nn saprei vorrei rendere qst cosa qnt piu normale possibile... grz in anticipo...
aiuto
Collapse
X
-
forse è meglio che posti la tua dieta attuale in primis.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
le ossa non si riducono...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole ossa non si riducono...
cmq se nn posti cm mangi ora e sopratutto nn ti segni in palestra con1 scheda adeguata si può fare poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma porca.
cmq se nn posti cm mangi ora e sopratutto nn ti segni in palestra con1 scheda adeguata si può fare poco
Commenta
-
-
per il regolamendo non possiamo farti diete da 0, dovresti averne una già impostata,poi noi te la aggiustiamo.
per il piano di allenamento devi postarlo in sezione "allenamento"Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioper il regolamendo non possiamo farti diete da 0, dovresti averne una già impostata,poi noi te la aggiustiamo.
per il piano di allenamento devi postarlo in sezione "allenamento"
Commenta
-
-
meglio parlarne qua.almeno hai più consigli di più utenti.
per prima cosa posta un pò di dati tuoi quali altezza,peso,circonferenza polso..se puoi anche una foto così x regolarci sulla tua percentuale di grasso corporeo(bf)..e sopratt il tuo obiettivo,poi prova ad impostare una dieta col nostro aiuto.
dopo di chè,ti copio e incollo ciò che ho detto a un utente che era nella tua stessa situazione:
"il problema del mangiare c è per tutti all inizio..nessuno è abituato a mangiare tanto(a parte alcuni che si ingozzano)
ma stai tranq che se suddividi bene i pasti..si inizia piano piano e a poco a poco riuscirai a digerire e assimilare il tutto.
non si mangia mai controvoglia..se non hai fame aspetti e mangi dopo..non cambia niente mangiare dopo aumentando le kcal.
si tratta di impostarti una dieta con alimenti ovviamente che ti piacciono,senza porcherie,salse o condimenti pesanti che fanno andare via la fame,così per le bibite gassate ecc.
se non riesci a fare + di 5 pasti va bene lo stesso.le kcal si possono dividere ugualmente non ti preoccupare.
ora ti imposti la dietà,e la posti in sezione apposita.così li la aggiustiamo..
ricordATi xò non mangiare mai controvoglia..lo stomaco si deve abituare piano piano.
pre-wo è un pasto composto da un qualcosa che ti da energia durante il wo..il post-wo è per ripristinare ciò che hai perduto allenandoti,ed è composto da carboidrati ad alto indice glicemico + una fonte proteica magra a veloce assorbimento,niente grassi post-wo mi raccomando,limitali.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
praticamente tu devi calcolarti il tuo fabbisogno calorico( cè un post in rilievo su questa sezione che spiega come fare),
dopo di chè, questo fabbisogno lo dividi in:
carboidrati
proteine
grassi essenziali.
che a loro volta suddividi nei pasti del corso della giornata.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiopraticamente tu devi calcolarti il tuo fabbisogno calorico( cè un post in rilievo su questa sezione che spiega come fare),
dopo di chè, questo fabbisogno lo dividi in:
carboidrati
proteine
grassi essenziali.
che a loro volta suddividi nei pasti del corso della giornata.
Commenta
-
-
posta qui i tuoi dati. ti ho creato un tuo 3ed con il post che avevi scritto...
per scrivere un nuovo post in questo 3ed basta fare clicl su 'Replica'.
scrivi la tua giornata tipo o la tua idea di Dieta in uqesto modo:
Colazione:
alimenti - quantità
Pranzo
alimenti - quantità
...e così via.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo9300000 Visualizza Messaggiocolazione:
2-3 biscotti da 13 gr l'uno;
1 bicchire di tè;
pranzo:
pasta 70 gr;
secondo a scelta tra: carne, pesce, verdure, formaggi;
frutta 300 gr di ogni tipo;
spuntino:
gelato 80 gr;
cena:
a scelta tra: verdure, pizza, panino, formaggi e carne.
poi la si rivede...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo9300000 Visualizza Messaggiocolazione:
2-3 biscotti da 13 gr l'uno;
1 bicchire di tè;
pranzo:
pasta 70 gr;
secondo a scelta tra: carne, pesce, verdure, formaggi;
frutta 300 gr di ogni tipo;
spuntino:
gelato 80 gr;
cena:
a scelta tra: verdure, pizza, panino, formaggi e carne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiofai un search,e cerca una dieta valida...
poi la si rivede...
Commenta
-
Commenta