Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simo9300000 Visualizza Messaggiogia.... ma ora devo aspettare dei suggerimenti o mi dovete rimpostare gli esercizzi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioscusa eh ma quello ti sembra il 1° post di 1 diario? il dirio è 1 3d tutto tuo dove riporti dieta alimentazioe, ti presenti e fai sapere di te...come fosse 1 diario vero..se volevi solo consigli sulla scheda posta in sez.allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo9300000 Visualizza Messaggioio ho seguito cio ke mi avete detto voi... mi avete fatto creare un diario il diario ora c'è... io volevo dei suggerimenti x degli esercizi specifici da fare x risolvere quel problema con i fianchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio......posta la scheda in sezione allenamento e lasciamo perdre il dirio x ora.. e scrivi quello che vuoi che gli esperti della sezione valutino e i tuoi dati e obbiettivi nel post ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo9300000 Visualizza Messaggiook ho postato gli esercizi e il mio probblema... potrei avere il tuo contatto e-mail?
Commenta
-
-
che vogliamo fare col diario? pensi di continuarlo o chiudiamo?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioche vogliamo fare col diario? pensi di continuarlo o chiudiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiox i consigli c'è 1 forum intero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo9300000 Visualizza Messaggioma se mi dite a ke serve lo tengo aperto di consegueza potete anche chiuderlo
Commenta
-
-
ti ho detto di iniziare il diario visto che hai bisogno di consigli non solo ora per impostare un attimo la dieta, ma x programmare qualcosa x gli obbiettivi che ti proponi (stare 'bene' a Natale9--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioti ho detto di iniziare il diario visto che hai bisogno di consigli non solo ora per impostare un attimo la dieta, ma x programmare qualcosa x gli obbiettivi che ti proponi (stare 'bene' a Natale9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioti ho detto di iniziare il diario visto che hai bisogno di consigli non solo ora per impostare un attimo la dieta, ma x programmare qualcosa x gli obbiettivi che ti proponi (stare 'bene' a Natale9
Originariamente Scritto da Simo9300000 Visualizza Messaggioe nel diari ke dovrei mettere?? peso, altezza, esercizi ,dieta cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolo aggiornerai? gli darai 1 parvenza di diario?
Commenta
-
Commenta