Originariamente Scritto da Simo9300000
Visualizza Messaggio
aiuto
Collapse
X
-
in realtà pensavo ad un'occasione tipo matrimonio. non c'ho capito una mazza.
ad ogni modo. non interessa questo. vuoi esser 'pronto' per Natale e questo importa: in 4 mesi, ripeto, puoi fare tanto.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogià fissato x natale??ti porti avanti cmq leggi sopra
Commenta
-
-
ho riletto ora l'età infatti
cmq. dovresti prima scendere di grasso e poi cercare di mettere massa. poi riscendere un po' prima dell''occasione'.
potresti fare:
4-5 settimane di dieta
1-2 di mantenimento per passare alla fase successiva
4-5 di ipercalorica
altre 3-4 di dieta.--
Commenta
-
-
consiglio: apri un diario così posti dieta e scheda in una volta e sarai seguito per bene. 2 piccioni con una fava--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioconsiglio: apri un diario così posti dieta e scheda in una volta e sarai seguito per bene. 2 piccioni con una fava
Commenta
-
-
vai nella sezione 'Blogs e Diari',
clicca 'Nuovo Thread' e scrivi scegliendo un titolo.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo9300000 Visualizza Messaggiocome faccio a creare un diario?? e poi nn è ke ci sto capendo poi tanto di quello ke hai dettoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiovai nella sezione 'Blogs e Diari',
clicca 'Nuovo Thread' e scrivi scegliendo un titolo.
Commenta
-
-
no devi andare nella sezione, in body zone, cerchi la sezione blogs e diari, è la sesta voce in body zone..sopra la sez "massa"Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo9300000 Visualizza Messaggio... ho letto... lo so ke 4 mesi sono lunghi xo nn so se ce la faccio...appartela dieta nn potrei avere una skeda adeguata? vi posso postare la mia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo9300000 Visualizza Messaggionn esiste un modo piu semplice??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo9300000 Visualizza Messaggiox fare qst diario
nn capisco cosa ci sia di complicato...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
Commenta