Ecco la mia dieta....Mi aiutate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcaldinho
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ecco la mia dieta....Mi aiutate?

    ciao a tutti volevo chiedere se questa dieta che sto seguendo puo' dare i suoi frutti per lo sviluppo della massa.
    A questa dieta vorrei aggiungere integratori come pro whey in polvere e creatina.

    Sono alto 1,85 per 85 kg

    Colazione
    200 ml di latte
    100 gr cereali

    spuntino
    100 gr di prosciutto cotto


    Pranzo
    100gr di pasta
    200 gr di carne/pesce
    frutta

    Spuntino
    80 gr di tonno naturale
    50 gr di parmigiano


    Cena
    200gr di carne/pesce
    100gr di patate bollite

    Pre nanna
    100ml latte
  • leo89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 716
    • 21
    • 1
    • AL centro dell' Italia.
    • Send PM

    #2
    diciamo ke nn sono propio adatto a dare consigli dato ke nn sono esperto cm molti ragazzi ke sono dentro questo forum...premettendo questo credo ke i 100ml di latte come pre nanna siano da abolire!meglio fiocchi!x quanto riguarda il tonno dalle mie parti scatolette da 80 gr nn ce ne sono..forse ti confondi cn il peso compresa l acqua ke di tonno effettivo sono 56 se nn sbaglio...
    p.s. x farti aiutare mejo scrivi dove mette le whey(penso ke 30 gr le metti a colazione xke senno li mankano le pro)...

    Commenta

    • tonic83
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 717
      • 37
      • 0
      • Tana delle Tigri
      • Send PM

      #3
      Angiungi un 200 ml di albumi al mattino o 20gr. di whey...1 cucchiaio di olio evo sia a pranzo che a cena....nello spuntino di metà mattina magari ci metti o 1 frutto o 15 gr. mandorle/arachidi/noci. Nel pre nanna se si tratta di latte scremato aggiungi un 15 gr. mandorle per rallentare l'assimilazione delle proteine durante la notte...oppure se latte intero non aggiungerci nulla...meglio ancora
      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

      Commenta

      • marcaldinho
        Bodyweb Member
        • Aug 2009
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        per leo89 le whey ancora non ho iniziato, infatti volevo capire dove introdurle....in effetti il tonno gli 80 gr saranno lordi

        per tonic83 grz dei consigli, mi puoi aiutare per quanto riguarda gli integratori visto che mi sono fatto arrivare sia whey che creatina mono, ma non so in una dieta come inserirli?

        Commenta

        • tonic83
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 717
          • 37
          • 0
          • Tana delle Tigri
          • Send PM

          #5
          Le whey sarebbero di aiuto sia post w.o. che a colazione in quanto di veloce assimilazione e digeribili...per quanto concerne la crea ad esempio io faccio 3gr.pre w.o. con brioschi effervescente+ 3 gr.post w.o. con 30 gr.whey.nei giorni in cui non mi alleno la utilizzo a colazione 3gr.
          sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

          Commenta

          • marcaldinho
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 6
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            ok grz tonic

            Commenta

            Working...
            X