Infatti ne sono contento.Speriamo di riuscire a scendere sotto gli 80 per la fine del mese
Speriamo di fare le cose per bene
Collapse
X
-
-
Si migliora ancora!!!
Ciao luna
Come precedentemente detto,questa settimana ho iniziato ad usare la carnitna liquida(che anche se scomoda,ha dato qualche frutto)e i dati aggiornati ad oggi sono:
Peso 71,6 kg
Circonferenza vita 81
Speriamo di raggiungere gli 80 per la prossima settimana,poi entrerò in massa.
Grazie ancora di tutto
Commenta
-
-
Arrivati al traguardo-Luna sei grande!!!
Originariamente Scritto da Silam80 Visualizza MessaggioOggi è iniziata la dieta e l'allenamento del nuovo anno
Mi sono pesato e i dati sono
Peso 74.8 Kg
Circonferenza vita 88 cm
Ora aspetterò la fine del condizionamento per ripesarmi (19/09)
Massimo impegno,vedremo come andrà
questo è l'ultimo aggiornamento di questo post fino al mese di aprile/maggio,perchè da lunedì inizio la fase di massa come mi hai consigliato.
Ho editato il messaggio di sopra,perchè è stato il primo che ho inviato il 31/08 ed oggi al 1/11,dopo soli due mesi,ho ottenuto risultati fantastici.
I miei dati di qs mattina sono
Peso 70.4 Kg
Circonferenza vita 79.5 cm
Circa 4.5kg in due mesi e 8.5 cm di girovita,un bellissimo risultato,e di questo non posso che ringraziare te che mi hai consigliato in tutto questo tempo (e marco pl per quanto riguarda l'allenamento).
Ora cercherò di restare il più pulito possibile in fase di massa e tornerò a romperti un pò le scatole verso i primi caldi,per prepararmi per la prossima fase di dimagrimento.
Ancora grazie mille e a presto.
Ciao Luna
Commenta
-
-
Mi aiuteresti ancora???
Ciao luna,
scusami se riapro questo post senza una motivazione diretta ma nel post che ho aperto in dieta (quello della firma in basso), ho chiesto dei consigli perchè la dieta che stò seguendo stà dando esiti che mi sembrano "strani"(o meglio che non capisco), ma nessuno mi ha risposto.
Potresti per farvore darmici tu un occhiata e dirmi se le cose stanno andando bene o cosa posso modificare?
Scusami per il disturbo e grazie mille
Commenta
-
Commenta