Ok avendo visto la sua condizione mi sa che gli basterebbe mangiare spesso; pro in ogni pasto; efa, carb a basso ig e calorie di mantenmento. Sulle macro bisognerebbe sapere come reagisce ai carb.
Serio aiuto:devo perdere qualche chilo di grasso e mettere su massa muscolare.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza MessaggioAspetta che guardo le foto.
Io uso diete high fat low carb per scendere sotto il 10% dopo massa.
Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza MessaggioOk avendo visto la sua condizione mi sa che gli basterebbe mangiare spesso; pro in ogni pasto; efa, carb a basso ig e calorie di mantenmento. Sulle macro bisognerebbe sapere come reagisce ai carb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioah ecco...mi sa che la condizone è 1 bel po' diversa
secondo me la fai troppo professionale...una bella dieta normo/lievemente ipo calorica unita a 1 allenamento fato bene con i pesi e i miglioramenti ci sono...proteine quelle che ci vogliono e poche pippe sugli altri macro..basta nn esagerare coi cho
Matti, ti consiglio di leggere qualche articolo su alimentazione. Avrai un'idea generale e non prenderai in giro te stesso e gli altri.
Commenta
-
-
Non sta messo proprio male e visto che è alle prime armi, basta una dieta pulita leggermente Ipocalorica con non molti carbo e buon allenamento in palestra ( non vedo nemmeno la necessità di fare cardio ), e potrebbe essere uno di quei pochi casi in cui si mette un po' di massa e si perde contemporaneamente del grasso ( in pratica Bodyrecomposition ).
Sicuramente non dovrà aspettarsi livelli di definizione eccezionali, quindi il mio consiglio è di partire con la massa dopo aver leggermente sgrassato, per poter alzare il BMR, poichè viene da un bel dimagrimento ( da 110 a 82 kg ), e per esperienza personale, quando si è già stati sovrappeso, definire è un processo molto + difficile e che richiede moolto tempo e sacrifici, e soprattutto parecchi cicli di massa ( senza "spanzare") e definizione, ma nulla è impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioNon sta messo proprio male e visto che è alle prime armi, basta una dieta pulita leggermente Ipocalorica con non molti carbo e buon allenamento in palestra ( non vedo nemmeno la necessità di fare cardio ), e potrebbe essere uno di quei pochi casi in cui si mette un po' di massa e si perde contemporaneamente del grasso ( in pratica Bodyrecomposition ).
Sicuramente non dovrà aspettarsi livelli di definizione eccezionali, quindi il mio consiglio è di partire con la massa dopo aver leggermente sgrassato, per poter alzare il BMR, poichè viene da un bel dimagrimento ( da 110 a 82 kg ), e per esperienza personale, quando si è già stati sovrappeso, definire è un processo molto + difficile e che richiede moolto tempo e sacrifici, e soprattutto parecchi cicli di massa ( senza "spanzare") e definizione, ma nulla è impossibile
Commenta
-
-
Matti sii risoluto o si chiude il 3ed, che comincia a non avere più senso.
se i tuoi fianchi sono larghi o no lo stabilisci tu, potresti anche voler essere grasso e nutelloso, le scelte sono tue ed in base a queste devi adattare la tua dieta.
scrivi la tua dieta guardando gli esempi che trovi usando il tasto 'Cerca' e da quella si corregge. scrivi cose concrete e sensate.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMatti sii risoluto o si chiude il 3ed, che comincia a non avere più senso.
se i tuoi fianchi sono larghi o no lo stabilisci tu, potresti anche voler essere grasso e nutelloso, le scelte sono tue ed in base a queste devi adattare la tua dieta.
scrivi la tua dieta guardando gli esempi che trovi usando il tasto 'Cerca' e da quella si corregge. scrivi cose concrete e sensate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matti90 Visualizza MessaggioRagazzi ma avete visto che fianchi che ho? voi parlate come se quasi tutto bene, allora voi dite di mangiare meno carbo? e di mangiare piu proteine?
Commenta
-
-
ripetiamo per l'ultima volta: non ci interessa cosa mangerai OGGI, ci interessa più o meno il modello di dieta che hai in testa e che dovresti scriverci in questo modo:
COLAZIONE
latte
cereali
albumi
PRANZO
pasta/riso
pollo
olio
verdure
CENA
legumi
olio
verdure
pesce
SPUNTINI
pane
bresaola
maionese
ecc.
OVVIAMENTE dovrai inserire le TUE quantità.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matti90 Visualizza Messaggiociao a tutti tipo stamane a colazione (8)ho mangiato 20gr di pane integrale tazzone di latte e 30gr di cereali
come spuntino delle 10e15 30gr di pane integrale(era un panino lho diviso a meta con la colazione) 30gr di bresaola e 30gr di grana.
A pranzo mangero della carne pochi carbo e verdura
colazione...
spuntini...
pranzo...
e chiarisci x 1 buona volta qual'è il tuo obbiettivo...o massa o def..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioripetiamo per l'ultima volta: non ci interessa cosa mangerai OGGI, ci interessa più o meno il modello di dieta che hai in testa e che dovresti scriverci in questo modo:
COLAZIONE
latte
cereali
albumi
PRANZO
pasta/riso
pollo
olio
verdure
CENA
legumi
olio
verdure
pesce
SPUNTINI
pane
bresaola
maionese
ecc.
OVVIAMENTE dovrai inserire le TUE quantità.
Commenta
-
Commenta