If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno conosce il pane Panda?
Per me è peggio di una droga: se c'è in giro quello non riesco proprio ad evitare di mangiarne un po' (un po' troppo, direi... )
Ditemi quanto è grande il danno...
Fare o non fare...non esiste provare
(L' Impero colpisce ancora)
Originally posted by novellina Qualcuno conosce il pane Panda?
Per me è peggio di una droga: se c'è in giro quello non riesco proprio ad evitare di mangiarne un po' (un po' troppo, direi... )
Ditemi quanto è grande il danno...
BBBUONOOOO !!!
Lo prendo almeno 2 giorni alla sett.
Ed alla mattina con la Nutella è uno spettacolo!!
Cos'è un pane protetto dal WWF
Scherzo ovviamente
Cosa ha in particolare perchè non lo conosco;
e da come lo descrivi deve essere buono!
In effetti c'è di mezzo il WWF: credo che una parte del ricavato vada a loro (penso, ma in effetti non mi sono informata, cmq sulla confezione e sul pane stesso c'è l'adesivo del WWF).
E' a forma di pane pugliese, praticamente una pagnotta gigante e credo che sia integrale, ma il fatto è che ha dentro un sacco di semini vari interi buonissimi!! C'è in vari supermercati e panetterie, l' ultima volta (ieri ) l' ho preso al Gigante. Se vi capita di vederlo provatelo: vi assicuro che è esagerato!!!
In effetti c'è di mezzo il WWF: credo che una parte del ricavato vada a loro (penso, ma in effetti non mi sono informata, cmq sulla confezione e sul pane stesso c'è l'adesivo del WWF).
E' a forma di pane pugliese, praticamente una pagnotta gigante e credo che sia integrale, ma il fatto è che ha dentro un sacco di semini vari interi buonissimi!! C'è in vari supermercati e panetterie, l' ultima volta (ieri ) l' ho preso al Gigante. Se vi capita di vederlo provatelo: vi assicuro che è esagerato!!!
Originally posted by Vulkan Con la Nutella? Ok, mi sa che tu non sei la persona adatta per dirmi quanto danno faccio ogni volta che mi rimpinzo di pane Panda...
EMM ...... EMM.... IN SETTE MESI, OGGI HO FINITO L'OTTAVO BARATTOLO DI NUTELLA ...... SI, BARATTOLI DA 1KG. L'UNO!!!
MA DI DANNI NON NE HO VISTI!! ANZI
Se mi mangio un barattolo di Nutella non passa neanche dallo stomaco: mi finisce diretto sui fianchi, roba che vedi la forma in rilievo!
Cmq sono contenta di aver trovato un altro panda-dipendente!
NO .......... IO SONO DIPENDENTE DI UN'ALTRA SOCIETA'
Stordito!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta