**** spot mod grande
parlo tanto...ma alla fine?? (Pedro's diet inside!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kalosbrò lo sai..
abbasserei un pelo i fats i wo day portando l'olio a 10g massimo a pranzo...per me troppi cho e troppi fats insieme
poi se ti trovi bene tienili pure...io ti dico solo cosa farei io se fosso in te
per il resto very good
comunque nn mi sembrano alti..siamo a 0,9 x kg in un rapporto di 1:6 con i cho
Commenta
-
-
-
E come potevo mancare a darti il mio parere amico mio?!
Allora la dieta di per se è strutturata bene, nulla da dire...E' ovvio però che non riceverai MAI da tutti il commento: "Ottima! Non cambierei nulla", questo perchè come bne sai, non valgono le stesse regole per tutti....ora ti dico: hai le basi e quel pò di esperienza per capire come reagisci a vari tipi di alimnetazione...e anche se non dovesse andare come credevi sarai sempre in tempo ad aggiustare il tiro strada facendo
I miei unici consigli comunque sono di togliere l'evo post-wo ridistribuendolo during day e di mettere qualche pro pre-wo (togliendone magari da altri pasti) se il pranzo dista molto dall'allenamento...
NB: quest'ultima è solo una finezzuola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioE come potevo mancare a darti il mio parere amico mio?!
Allora la dieta di per se è strutturata bene, nulla da dire...E' ovvio però che non riceverai MAI da tutti il commento: "Ottima! Non cambierei nulla", questo perchè come bne sai, non valgono le stesse regole per tutti....ora ti dico: hai le basi e quel pò di esperienza per capire come reagisci a vari tipi di alimnetazione...e anche se non dovesse andare come credevi sarai sempre in tempo ad aggiustare il tiro strada facendo
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioI miei unici consigli comunque sono di togliere l'evo post-wo ridistribuendolo during day e di mettere qualche pro pre-wo (togliendone magari da altri pasti) se il pranzo dista molto dall'allenamento...
NB: quest'ultima è solo una finezzuola
x l'evo sono solo 10g in caso di carne magra prorpio x 1 questione di magnare bene e il cucchiaio di olio/noce di burro nel riso fa il suo "sporco lavoro" e diventa + bono
Originariamente Scritto da KalosMi riferivo al pranzo...
120 cho+20-23 fats sarebbero una bella botta per me..
magari puoi ridistribuirli meglio quei fats ma poi fai come vuoi, sono finezze/pareri personali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosdipende dalla stagionatura e dal tipo di latte..
il grana ha qualche cho, i parmigiano no.sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
Originariamente Scritto da fuffi Visualizza Messaggioragazzi tornando alla discussioe sul parmiggiano e grana ho letto che sono cose diverse potreste spiegarmi il motivo io leggendo i valori nutrizionali li vedo ugualiOriginariamente Scritto da Kalosdipende dalla stagionatura e dal tipo di latte..
il grana ha qualche cho, i parmigiano no.Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioquesto lo dicono anche i vari siti coi valori nutrizionali ma tutti i grana che compro non hanno choOriginariamente Scritto da Kalosmagari compri del parmigiano
il grana, qualche cho, lo ha.Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
Nel Parmigiano Reggiano questo non è consentito: il latte della mungitura serale viene lasciato anche 15 ore nelle vasche raggiungendo l'1.5% di grasso. Questo viene poi mischiato con il latte della mugitura del mattino, che staziona nelle vasche solo 3 ore e ne ha ancora il 3%. Il risultato è un latte parzialmente scremato con il 2.4% circa di grasso.
se volete approfondire:
Le differenze tra Grana Padano e Parmigiano Reggiano
Parmareggio SPA
Commenta
-
Commenta