Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sostituire il pesce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sostituire il pesce

    salve a tutti, di solito a pranzo sono solito mangiare 250 gr di pesce, il problema è questo...sicuramente non sarò l'unico ad essersi accorto che il pesce costa parecchio....quindi vorrei sapere con cosa potrei variare l'alimentazione a pranzo sostituendo ogni tano il pesce (non sempre ovviamente)...in alternativa mi sa che compro una canna da pesca

    #2
    Originariamente Scritto da Nosferatu88 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, di solito a pranzo sono solito mangiare 250 gr di pesce, il problema è questo...sicuramente non sarò l'unico ad essersi accorto che il pesce costa parecchio....quindi vorrei sapere con cosa potrei variare l'alimentazione a pranzo sostituendo ogni tano il pesce (non sempre ovviamente)...in alternativa mi sa che compro una canna da pesca
    ma che domanda è scusa? qualunque fonte proteica nella giusta quantità in modo che ti fornisca le stesse pro del pesce.....carne/affettati/albumi.........

    Commenta


      #3
      e cmq c'è pesce e pesce.

      orata, branzino, trota, sgombro, aringa ed i molluschi in genere hanno costi ridotti (alcuni meno delle carni più economiche)
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        si si lo so, non è che me ne intenda molto di alimentazione ansi, ho iniziato a leggere qualcosa sull'alimentazione ultimamente finora sono sempre stato seguito era solo per sapere come variare un po'...grazie cmq!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Nosferatu88 Visualizza Messaggio
          si si lo so, non è che me ne intenda molto di alimentazione ansi, ho iniziato a leggere qualcosa sull'alimentazione ultimamente finora sono sempre stato seguito era solo per sapere come variare un po'...grazie cmq!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎