Dieta per sviluppo Tono Muscolare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mattia 90
    Bodyweb Advanced

    • May 2009
    • 228
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Dieta per sviluppo Tono Muscolare.

    Una volta finito il periodo di dimagrimento e quindi definizione guarderò i risultati e deciderò il da farsi. Cmq sia non voglio iniziare a fare massa per diventare un builder, non mi piacciono i muscoli gonfi in quella maniera, io vorrei un fisico che va tra il tirato e il builder, una specie di fisico tipico da calciatore solo leggermente più grosso.

    Che consigli mi date? Dieta? Qualke crema per tirare la pelle il più possibile? e l'integrazione come funziona? bisogna perforza usare i cho in polvere o si possono tenere bassi se uno ha problemi di metabolismo?
    Last edited by Mattia 90; 21-08-2009, 17:59:16.
    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"


    Cassius Clay
  • ale88
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1316
    • 73
    • 314
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Mattia 90 Visualizza Messaggio
    Una volta finito il periodo di dimagrimento e quindi definizione guarderò i risultati e deciderò il da farsi. Cmq sia non voglio iniziare a fare massa per diventare un builder, non mi piacciono i muscoli gonfi in quella maniera, io vorrei un fisico che va tra il tirato e il builder, una specie di fisico tipico da calciatore solo leggermente più grosso.

    Che consigli mi date? Dieta? Qualke crema per tirare la pelle il più possibile?
    diete da zero non si fanno...
    posta come mangi adesso...
    edit: posta anche dati:altezza,peso,bf...
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta

    • Michael92
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 596
      • 7
      • 1
      • From A Galaxy Far, Far Away...
      • Send PM

      #3
      ma lascia stare le creme x tirarti posta la dieta, gli si da una sistemata e poi magna e allenati
      "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Mattia 90 Visualizza Messaggio
        Una volta finito il periodo di dimagrimento e quindi definizione guarderò i risultati e deciderò il da farsi. Cmq sia non voglio iniziare a fare massa per diventare un builder, non mi piacciono i muscoli gonfi in quella maniera, io vorrei un fisico che va tra il tirato e il builder, una specie di fisico tipico da calciatore solo leggermente più grosso.

        Che consigli mi date? Dieta? Qualke crema per tirare la pelle il più possibile? e l'integrazione come funziona? bisogna perforza usare i cho in polvere o si possono tenere bassi se uno ha problemi di metabolismo?
        Le creme sono inutili. Il fisico te lo costruisci con gli anni seguendo una buona dieta, un sufficiente riposo e un buon protocollo d'allenamento.

        Sulla questione dei carboidrati in polvere non l'ho capita.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • nebrik
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2131
          • 242
          • 154
          • Abruzzo
          • Send PM

          #5
          1) Posta un'abbozzo di dieta dando un'occhiata agli altri post in sezione.
          2) Se il problema di diventare troppo grossi esistesse realmente, non saremmo quì a scambiarci tutti i giorni consigli per migliorare anche dello 0.5% l'anabolismo.
          3) Le informazioni in firma sono irreali...
          Last edited by nebrik; 21-08-2009, 20:44:34.

          Commenta

          • Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
            1) Posta un'abbozzo di dieta dando un'occhiata agli altri post in sezione.
            2) Se il problema di diventare troppo grossi esistesse realmente, non saremmo quì a scambiarci tutti i giorni consigli per migliorare anche dello 0.5% l'anabolismo.
            3) Le informazioni in firma sono irreali...
            1) ottima idea
            2) giusta considerazione
            3) quoto

            Commenta

            • alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Marche, prov di Macerata
              • Send PM

              #7
              Tra le tante giuste osservazioni fatte vorrei aggiungere che il calciatore "medio" nn ha il fisico di mezzo tra un "tirato" e un "builder".... E' parecchio sotto ad entrambi... Basta nn mangiare e fare cardio, nn è che ci voglia molto
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta

              • Mattia 90
                Bodyweb Advanced

                • May 2009
                • 228
                • 3
                • 0
                • Send PM

                #8
                Io intendo un fisico alla Beckam dal puro lato di grandezza muscoli e nn dal lato della genetica e del ritocco delle fotografie o dalla bellezza dello stesso.

                Cmq per le creme chiedevo perchè dimagrirò e metterò muscoli, ma la pelle in eccesso nn so come eliminarla.
                Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"


                Cassius Clay

                Commenta

                • ale88
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1316
                  • 73
                  • 314
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Mattia 90 Visualizza Messaggio
                  Io intendo un fisico alla Beckam dal puro lato di grandezza muscoli e nn dal lato della genetica e del ritocco delle fotografie o dalla bellezza dello stesso.

                  Cmq per le creme chiedevo perchè dimagrirò e metterò muscoli, ma la pelle in eccesso nn so come eliminarla.
                  se fai le cose cn calma,la pelle in eccesso sarà quasi nulla
                  Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                  Commenta

                  • Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                    se fai le cose cn calma,la pelle in eccesso sarà quasi nulla

                    Commenta

                    • Mattia 90
                      Bodyweb Advanced

                      • May 2009
                      • 228
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Ok, posso postare una mia foto almeno vedete in che condizioni pietose sono? xD
                      Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"


                      Cassius Clay

                      Commenta

                      • Mattia 90
                        Bodyweb Advanced

                        • May 2009
                        • 228
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        [ATTACH]79131[/ATTACH]
                        Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"


                        Cassius Clay

                        Commenta

                        • Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Mattia 90 Visualizza Messaggio
                          Ok, posso postare una mia foto almeno vedete in che condizioni pietose sono? xD
                          se quello è pietoso molta gente dovrebbe lanciarsi da 1 finestra

                          Commenta

                          • Mattia 90
                            Bodyweb Advanced

                            • May 2009
                            • 228
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Si probabilmente ho esagerato, è che ti spiego, la mia è una cosa psicologica...non sn mai stato magro da quando ho 13 anni...e ora che sn riuscito a perdere 23 kg di grasso e muscoli in un anno non voglio rischiare di ingrassare nuovamente e anzi, voglio mettere su il fisico...
                            Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"


                            Cassius Clay

                            Commenta

                            • Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Mattia 90 Visualizza Messaggio
                              Si probabilmente ho esagerato, è che ti spiego, la mia è una cosa psicologica...non sn mai stato magro da quando ho 13 anni...e ora che sn riuscito a perdere 23 kg di grasso e muscoli in un anno non voglio rischiare di ingrassare nuovamente e anzi, voglio mettere su il fisico...
                              va bene se il tuo obbiettivo è la massa allora metti giù 1 giornata tipo che avresti in mente/che segui ora e la si rivede

                              Commenta

                              Working...
                              X