Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho seriamente bisogno di aiuto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho seriamente bisogno di aiuto

    forse sto scrivendo nel posto sbagliato ho gia provato a scrivere in un forum di anoressia e bulimia ma le ragazze come me stanno male e non hanno volgia di ascoltare gli altri pensano ai loro problemi giustamente.
    Innanzitutto ciao, sono sofia ed ho 22 anni.
    La mia brutta esperienza di anoressia è durata meno di 2 anni, ad un certo punto ho avuto un calo di peso naturale, da 47 a 45 e presa dall'entusiasmo ho inizaito con diete palestra fino a mangiare solo latte e frutta a colazione carne e verdure scondite a pranzo e verdure scondite a cena e ad allenarmi 4 volte a settimana facendo pesi e 40 minuti di cardio. sempre cosi per almeno un anno, il sabato andavo a mangiare fuori tranquillamente ma poi ladomenica solo verdura per rimediare, sono arrivata a 41 kg e sono 1 e 63, non mi reggevo in piedi, amenorrea e cose simili... le persone a me vicine mi hanno aiutata soprattutto il mio ragazzo dicendomi che pelle e ossa gli facevo schifo...poi mi sono ripresa mangiavo normalmente pasta e carne verdura a pranzo e carne e verdura a cena con colazione normale cereali latte e 2 spuntini di frutta e persino l'olio...sono arrivata a 43 kg in 4-5 mesi ma stavo bene quella era una vita sana...poi il disastro ho inizato a fregarmene sempre di piu delle diete fino ad arrivare ad abbuffarmi durante il mio giorno libero ( il sabato che posso mangiare cio che volgio...) mangiavo fino a sentirmi scoppiare ma non ho mai vomitato sono una fifona e non riuscirei..
    ora vivo come una merda (scusate il terminema capirete il mio stato d'animo) alterno periodi di salute e altri in cui mi abbuffo talmente tanto che poi per i 2 giorni successivi sono costretta a non mangiare nulla per farmi sgonfiare la pancia...
    A volte resisto per una settimana massimo due poi ricomincia abbuffata e giorni di digiuno...abbuffata e digiuno anche 3 volte di seguito
    vi prego aiuto.
    A vedermi non sto male sono 44 kg sono giusta e soda perche la palestra non l'ho mai abbandonata ma per mantenermi cosi devo uccidermi.
    non riesco a non abbuffarmi quando mi prende.
    sono disperata.
    dovrei andare in un centro specializzato vero?
    ma io non mi sento una malata potreri farcela da sola secondo voi? a volte resisto bene 2 settimane poi cedo.
    non capisco è come se non fossi in me quando succede.

    #2
    Nel suo doppio lustro di vita Bodyweb si è sovente imbattuto in testimonianze di questo genere e, nonostante solidarizzi appieno con chi sia stato in grado di risorgere dal baratro dei disturbi alimentari, il contesto in cui ci troviamo non è idoneo per argomentare su tematiche così delicate e con stretta affinità medico/psicologica.

    La casistica insegna come questo tipo di discussioni sfocino inevitabilmente in consulenze ed incoraggiamenti dai toni poco costruttivi, talvolta controproducenti e non in linea con le finalità tecnico/ludiche della comunità.

    In rispetto alla sensibilità dei protagonisti, Lo Staff di Bodyweb ha deciso di chiudere inderogabilmente ogni discussione trattante disturbi alimentari ed affini.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sofia0000 Visualizza Messaggio
      forse sto scrivendo nel posto sbagliato ho gia provato a scrivere in un forum di anoressia e bulimia ma le ragazze come me stanno male e non hanno volgia di ascoltare gli altri pensano ai loro problemi giustamente.
      Innanzitutto ciao, sono sofia ed ho 22 anni.
      La mia brutta esperienza di anoressia è durata meno di 2 anni, ad un certo punto ho avuto un calo di peso naturale, da 47 a 45 e presa dall'entusiasmo ho inizaito con diete palestra fino a mangiare solo latte e frutta a colazione carne e verdure scondite a pranzo e verdure scondite a cena e ad allenarmi 4 volte a settimana facendo pesi e 40 minuti di cardio. sempre cosi per almeno un anno, il sabato andavo a mangiare fuori tranquillamente ma poi ladomenica solo verdura per rimediare, sono arrivata a 41 kg e sono 1 e 63, non mi reggevo in piedi, amenorrea e cose simili... le persone a me vicine mi hanno aiutata soprattutto il mio ragazzo dicendomi che pelle e ossa gli facevo schifo...poi mi sono ripresa mangiavo normalmente pasta e carne verdura a pranzo e carne e verdura a cena con colazione normale cereali latte e 2 spuntini di frutta e persino l'olio...sono arrivata a 43 kg in 4-5 mesi ma stavo bene quella era una vita sana...poi il disastro ho inizato a fregarmene sempre di piu delle diete fino ad arrivare ad abbuffarmi durante il mio giorno libero ( il sabato che posso mangiare cio che volgio...) mangiavo fino a sentirmi scoppiare ma non ho mai vomitato sono una fifona e non riuscirei..
      ora vivo come una merda (scusate il terminema capirete il mio stato d'animo) alterno periodi di salute e altri in cui mi abbuffo talmente tanto che poi per i 2 giorni successivi sono costretta a non mangiare nulla per farmi sgonfiare la pancia...
      A volte resisto per una settimana massimo due poi ricomincia abbuffata e giorni di digiuno...abbuffata e digiuno anche 3 volte di seguito
      vi prego aiuto.
      A vedermi non sto male sono 44 kg sono giusta e soda perche la palestra non l'ho mai abbandonata ma per mantenermi cosi devo uccidermi.
      non riesco a non abbuffarmi quando mi prende.
      sono disperata.
      dovrei andare in un centro specializzato vero?
      ma io non mi sento una malata potreri farcela da sola secondo voi? a volte resisto bene 2 settimane poi cedo.
      non capisco è come se non fossi in me quando succede.
      Come dice Manx noi non possiamo aiutarti. L'unica cosa che ti posso dire è che sono episodi alimentari ossessivo-compulsivi che necessitano di uno stretto controllo medico e dell'ausilio di un centro specializzato.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎