Originariamente Scritto da Crock
Visualizza Messaggio
Aiuto per la dieta!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..sui 100g le pro direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crock Visualizza Messaggio100 pro...e mmm 83,9 fat...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocazz crock ero indicativo...ti stavo dando ragione..100-110 che vuoi che cambi
Mi chiedevo...ma quando si fa diciamo..il pasto libero...a base di carbo...bisogna tenerne conto per le calorie totali della giornata? cioè...se ti mangi un gelato...poi non mangi pane?o cmq ne riduci le dosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crock Visualizza MessaggioIn effetti è qll ke ho pensato io x 90 - 100..allora ho pensato ke c'era kissa quale differenza...allora va bene...
Mi chiedevo...ma quando si fa diciamo..il pasto libero...a base di carbo...bisogna tenerne conto per le calorie totali della giornata? cioè...se ti mangi un gelato...poi non mangi pane?o cmq ne riduci le dosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crock Visualizza MessaggioIn effetti è qll ke ho pensato io x 90 - 100..allora ho pensato ke c'era kissa quale differenza...allora va bene...
Mi chiedevo...ma quando si fa diciamo..il pasto libero...a base di carbo...bisogna tenerne conto per le calorie totali della giornata? cioè...se ti mangi un gelato...poi non mangi pane?o cmq ne riduci le dosi?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
all'inizio di una dieta/cambio di alimentazione...è normale tutto.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crock Visualizza Messaggiodite ke è normale..ke ho preso 1 kg?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta