If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mmm alle 6 in genere.... xo prima nn facevo colazione...ora si XD..troverò il tempo...naaa la bici no...nn mi piace.... guarda ke ci metto 20- 25 min...( nn è cosi male)
Dati mmm..ke ti serve? 17 anni..46 kg...1,60 di altezza...altro?
Ho letto da qualche parte di fare 30 x il peso... e mi è uscito circa 1300..ma nn so s e va tant bene
solo 25' ah beh allora...cmq evita di correre la mattina se poi cammini pure così a lungo...la corsa al max la inserisci in altri momenti
cmq x le calorie quoto spot
per le kcal farei 55 (che dovrebbe essere il 'peso ideale' in base all'altezza) x 28-30 sembrano inizialmente alte, ma in questo modo scendi lentamente e bene.
e cmq fai tanta attività (anche io camminavo ogni giorno per andare a scuola, più o meno lo stesso tempo...e a ritmo sostenuto: quando mangiavo meno, mi scioglievo letteralmente) quindi va bene con 1700-1800kcal IMHO.
60g g di pane di segale
100-150 g di carne o pesce
verdure
15 g di olio extravergine d'oliva.
Spuntino
come sopra
Cena
come pranzo.
al posto del pane 100-150g di legumi
Prenanna
se hai fame 1 yogurt greco (Total 0% o 2%) OPPURE 100g di fiocchi di latte.
(non ho contato kcal e macro, ma dovrebbero essere abbastanza giusti. se magari controlli, poi aggiustiamo eventualmente...)
mm no nn ci siamo..a meno ke nn sia impazzita e non sappia + contare...è da 1254 cal....
Risulta + o meno cosi:
Colazione: Cal 312 Pro: 12,6 Carb: 43,9 Fat: 1,04
Spuntino Mela +10g frutta secca ci sta..ma yogurt no...nn mi va proprio di portarlo a scuola...pensavo di variare..magari un gg anche un panino con bresaola...una barretta ai cereali...
cmq Cal 140 Pro 3,26 Carb 14 Fat 8,80
Pranzo: Cal 438 Pro 32 Carb 39 Fat 18,2
Spuntino qua potrei anche mangiare lo yogurt....( ma ho contato come quello del mattino)
Cena: cal 364 pro 32,42 carb 25,46 fat 16,4
Pre nanna....non mi piace nessuno dei due...
Tot cal:1254
tot pro:80,28
tot carb:122,36
tot fat : 44,4
Allora rispetto a ieri ho carcato di migliorare...dimmi tu..se ti sembra meglio..
Ieri:
Tot cal:1042
tot pro:103,58
tot carb:89,23
tot fat: 42,4
Oggi:
Tot cal: 1245
tot pro:90,15
tot carb:156,37
tot fat: 88,34
Dici ke va meglio? ( o da un gg all'altro non va bene cambiare cosi? )
fatti "salti" di 100/200 cal a settimana cioè ora mantieni qst calorie x qualche gg prima di aumentare ancora cmq mi pare buono..solo un po' poche pro se vuoi drci sotto in pal e con l'attività fisica
fatti "salti" di 100/200 cal a settimana cioè ora mantieni qst calorie x qualche gg prima di aumentare ancora cmq mi pare buono..solo un po' poche pro se vuoi drci sotto in pal e con l'attività fisica
ok...magari lo tengo x tt qst settimana...e se reagisco bene..alzo la prossima... Magari abbasso pokino i grassi? e alzo un pò le pro? tipo 75 fat e 119 pro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta