liberarsi dall'adipe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabi
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 205
    • 1
    • 0
    • Send PM

    liberarsi dall'adipe

    Ragazzi come devo fare per liberarmi dell'adipe? in termini di dieta va bene low carb o zona o quale? magari datemi un'indicazione poi dopo imposteremo le grammature e i vari alimenti... come creme? la nuova natural project alla fosfadilcolina sara valida? mi date per favore consigli come bruciare tutta l'adipe? integratori , alimentazione allenamento...
    p.s io mangio anche wakame sarà utile?
    nell'attesa vi ringrazio
  • Michael92
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 596
    • 7
    • 1
    • From A Galaxy Far, Far Away...
    • Send PM

    #2
    devi prima postare la tua dieta attuale con relative grammature in una giornata tipo e i tuoi dati senza nn si può fare nulla da zero..cmq sei iscritto in palestra?
    "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

    Commenta

    • fabi
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 205
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      1.80 per 80 kq faccio calcio e tra poco mi iscrivo nuovamente in palestra... la dieta la posto stasera con piu tempo

      Commenta

      • alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Marche, prov di Macerata
        • Send PM

        #4
        Dieta: low carb
        Allenamento: pesi+cardio
        Note aggiuntive: forza di volontà

        Vuoi sapere altro? Scherzo eh La dieta dovresti postarne una tu (magari aiutandoti con delle diete già corrette); lascia stare le creme o altro. Ci vogliono i pesi e integrarli con della corsa/bike/nuoto. Più ti muovi meglio è.

        Poi nn ho capito che è il wakame... Un'alga?
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta

        • Daedric
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 86
          • 13
          • 0
          • Piedimonte Matese, in provincia Di Caserta
          • Send PM

          #5
          Si il wakame e un alga orientale studiata da nutrizionisti, in poche parole da quello che ho sentito aiuta a disintossicare il corpo da tossine in eccesso, da un senso di sazieta {nnf ate caso ad accenti mancanti ma ho la tastiera fracassata} e soprattutto aumenta il metabolismo durante la giornata.

          Replico! invece di pensare alle erbe orientali, meglio concentrarsi sui nostri pasti mediterranei ed un buon allenamento pesi+cardio+riposo+pazienza.

          XDXD

          Commenta

          • alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Marche, prov di Macerata
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggio
            Si il wakame e un alga orientale studiata da nutrizionisti, in poche parole da quello che ho sentito aiuta a disintossicare il corpo da tossine in eccesso, da un senso di sazieta {nnf ate caso ad accenti mancanti ma ho la tastiera fracassata} e soprattutto aumenta il metabolismo durante la giornata.

            avevo buttato li una risposta per prenderlo in giro ed invece c'avevo presoSono shockato

            Replico! invece di pensare alle erbe orientali, meglio concentrarsi sui nostri pasti mediterranei ed un buon allenamento pesi+cardio+riposo+pazienza.

            XDXD
            Ecco, già andiamo d'accordo
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta

            Working...
            X