Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta (independentemente dai carichi di lavoro)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Giovanni_ Visualizza Messaggio

    Una cosa mi sono dimenticato, io non sono un grande bevitore di liquidi. Anzi spesso e volentieri mi dimentico proprio di bere. Devo prestare particolare attenzione anche alle quantità e tempistiche di liquidi?
    E' importante bere soprattutto in questo periodo. L'umidità è molto alta, si suda molto e si perdono molti liquidi e sali minerali che devono essere reintegrati.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Molto bene. Ho cominciato da sabato.

      E' presto per dare giudizi però rispetto a come mi alimentavo prima, ora mi sento molto molto meglio (sicuramente sarà anche una questione psicologica).

      Ho solo 2 domandine:

      -Nel post-pranzo, un caffettino ci sta?
      -Dal 3 settembre ricomincerò il secondo lavoro che faccio. Questo per me significherà stare 2 sere a settimana dalle 7 alle 22 di sera fuori casa. Per il pranzo non ho problemi perchè ho la mensa, per la cena però dovrò trovare un rimedio. Come posso arrangiarmi?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Giovanni_ Visualizza Messaggio
        Molto bene. Ho cominciato da sabato.

        E' presto per dare giudizi però rispetto a come mi alimentavo prima, ora mi sento molto molto meglio (sicuramente sarà anche una questione psicologica).

        Ho solo 2 domandine:

        -Nel post-pranzo, un caffettino ci sta?
        -Dal 3 settembre ricomincerò il secondo lavoro che faccio. Questo per me significherà stare 2 sere a settimana dalle 7 alle 22 di sera fuori casa. Per il pranzo non ho problemi perchè ho la mensa, per la cena però dovrò trovare un rimedio. Come posso arrangiarmi?
        - il caffettino ci sta tutto

        - mangi prima di andare/quando torni

        Commenta


          #19
          Eh prima di andare non riesco proprio perchè non torno a casa. Dopo sono talmente distrutto da 15 ore di lavoro che come apro la porta di casa mi addormento. Non si può avviare con qualcosa di non cucinato che mi porterei via la mattina quando esco di casa?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Giovanni_ Visualizza Messaggio
            Eh prima di andare non riesco proprio perchè non torno a casa. Dopo sono talmente distrutto da 15 ore di lavoro che come apro la porta di casa mi addormento. Non si può avviare con qualcosa di non cucinato che mi porterei via la mattina quando esco di casa?
            ciotola con riso/pasta e carne/pesce + olio/maionese...oppure pane carne e frutta secca/olio/maio sono le 2 soluzioni + semplici

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Giovanni_ Visualizza Messaggio
              Molto bene. Ho cominciato da sabato.

              E' presto per dare giudizi però rispetto a come mi alimentavo prima, ora mi sento molto molto meglio (sicuramente sarà anche una questione psicologica).

              Ho solo 2 domandine:

              -Nel post-pranzo, un caffettino ci sta?
              -Dal 3 settembre ricomincerò il secondo lavoro che faccio. Questo per me significherà stare 2 sere a settimana dalle 7 alle 22 di sera fuori casa. Per il pranzo non ho problemi perchè ho la mensa, per la cena però dovrò trovare un rimedio. Come posso arrangiarmi?
              1. Sì, dolcificato con edulcorante.

              2. Preparati del cibo che ti porterai a lavoro. Va bene anche un panino con una fonte proteica magra (tonno, bresaola ecc)
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎