Originariamente Scritto da Giovanni_
Visualizza Messaggio
Consiglio dieta (independentemente dai carichi di lavoro)
Collapse
X
-
Molto bene. Ho cominciato da sabato.
E' presto per dare giudizi però rispetto a come mi alimentavo prima, ora mi sento molto molto meglio (sicuramente sarà anche una questione psicologica).
Ho solo 2 domandine:
-Nel post-pranzo, un caffettino ci sta?
-Dal 3 settembre ricomincerò il secondo lavoro che faccio. Questo per me significherà stare 2 sere a settimana dalle 7 alle 22 di sera fuori casa. Per il pranzo non ho problemi perchè ho la mensa, per la cena però dovrò trovare un rimedio. Come posso arrangiarmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giovanni_ Visualizza MessaggioMolto bene. Ho cominciato da sabato.
E' presto per dare giudizi però rispetto a come mi alimentavo prima, ora mi sento molto molto meglio (sicuramente sarà anche una questione psicologica).
Ho solo 2 domandine:
-Dal 3 settembre ricomincerò il secondo lavoro che faccio. Questo per me significherà stare 2 sere a settimana dalle 7 alle 22 di sera fuori casa. Per il pranzo non ho problemi perchè ho la mensa, per la cena però dovrò trovare un rimedio. Come posso arrangiarmi?
- mangi prima di andare/quando torni
Commenta
-
-
Eh prima di andare non riesco proprio perchè non torno a casa. Dopo sono talmente distrutto da 15 ore di lavoro che come apro la porta di casa mi addormento. Non si può avviare con qualcosa di non cucinato che mi porterei via la mattina quando esco di casa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giovanni_ Visualizza MessaggioEh prima di andare non riesco proprio perchè non torno a casa. Dopo sono talmente distrutto da 15 ore di lavoro che come apro la porta di casa mi addormento. Non si può avviare con qualcosa di non cucinato che mi porterei via la mattina quando esco di casa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giovanni_ Visualizza MessaggioMolto bene. Ho cominciato da sabato.
Ho solo 2 domandine:
2. Preparati del cibo che ti porterai a lavoro. Va bene anche un panino con una fonte proteica magra (tonno, bresaola ecc)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta