Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli sulla dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli sulla dieta

    Ciao a tutti, vorrei dei consigli per una dieta che serva sia per buttare giu un po di chili, sia per assimilare una buona quantità di proteine.

    Mi alleno 4 volte a settimana x 1,5h in palestra.
    Ora come ora sto usando questa dieta, pero' non ne capisco molto quindi accetto ogni tipo di consiglio:

    Colazione:

    Latte Granarolo 300ml(x 100ml = Proteine 4g, Carboidrati 5,05g, Grassi 0,10g) + Cereali e Una mela

    Tra Colazione e Pranzo:
    Bresaola 25g, Yogurt 250g

    Pranzo:
    Carne (e 2 volte a settimana pesce) 150g, Vitessa 125g (x 100g: Proteine 13,2g; Carb. 2,0g, Grassi 4,6g), Insalata, 1 arancia, 1 kiwi

    Pre-Allenamento: (16.30)

    Frullato con 500ml di Latte granarolo x la colazione con 1 banana e 1 vasetto di yogurt (sempre magro) + 20g di integratore proteico.

    Dopo allenamento: 1 vasetto di Yogurt

    Cena:

    Carne 150g, Verdura (piselli..quelli da mangia , e carote);Mozzarella,Frutta.

    Prima di andare a dormire: Yogurt.

    Quello che vorrei sapere, oltre ai suggerimenti su cosa togliere e cosa eventualmente aggiungere è se x perdere peso è un po troppa roba da mangiare considerando sempre pero' l'allenamento in palestra.

    #2
    troppi latticini,poi mancano le quntità di alcuni carbo(come cerelai la mattina).

    mancano i tuoi dati.

    mancano i grassi.

    Commenta


      #3
      Ti alleni anche troppo. Dubito siano un'ora e mezza ad alta intensità per 4 gg...

      Meglio un'ora 3 giorni a settimana e una seduta di cardio da 40min un giorno che nn ti alleni. Per ora basterebbe.....
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        allora sono 1,78 x 79kg
        x quando riguarda l'allenamento, faccio esattamente 3 volte a settimana allenamento, e 1 cardio, le 1,5h non sono effettive, diciamo che mi prendo delle pause tra una ripetizione e l'altra .

        x la dieta cmq sostituisco la carne con pesce e ogni tanto ci aggiungo x secondo un uovo o 2 al tegamino.

        cosa mi consigliate x i grassi? (magari da aggiungere durante i pasti principali).

        p.s: di cereali alla colazione credo siano sui 40g.

        Commenta


          #5
          Originally posted by PicZ
          .

          cosa mi consigliate x i grassi? (magari da aggiungere durante i pasti principali).

          Prevalentemente omega-3 e monoinsaturi
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X
            troppi latticini,poi mancano le quntità di alcuni carbo(come cerelai la mattina).

            mancano i tuoi dati.

            mancano i grassi.
            Una volta tanto hai azzeccato la diagnosi
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Originally posted by JOBLACK


              Una volta tanto hai azzeccato la diagnosi
              grazie!!!!!!!!!!

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gawain


                Prevalentemente omega-3 e monoinsaturi
                scusa l'ignoranza, ma cosa sono?

                Commenta


                  #9
                  Gli omega-3 sono grassi essenziali a lunga catena coinvolti nella regolazione di numerose funzioni della cellula. li trovi nei pesci grassi e in alcuni oli vegetali, come l'olio di semi di lino (l’acido alfa-linolenico è un omega-3 e non può essere sintetizzato dall’uomo)

                  I grassi monoinsaturi hanno la caratteristica di possedere un solo doppio legame tra gli atomi di carbonio delle catene idrocarburiche. Li trovi essenzialmente negli oli vegetali, ad es. nell'olio d'oliva
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎