Ciao a tutti, vorrei dei consigli per una dieta che serva sia per buttare giu un po di chili, sia per assimilare una buona quantità di proteine.
Mi alleno 4 volte a settimana x 1,5h in palestra.
Ora come ora sto usando questa dieta, pero' non ne capisco molto quindi accetto ogni tipo di consiglio:
Colazione:
Latte Granarolo 300ml(x 100ml = Proteine 4g, Carboidrati 5,05g, Grassi 0,10g) + Cereali e Una mela
Tra Colazione e Pranzo:
Bresaola 25g, Yogurt 250g
Pranzo:
Carne (e 2 volte a settimana pesce) 150g, Vitessa 125g (x 100g: Proteine 13,2g; Carb. 2,0g, Grassi 4,6g), Insalata, 1 arancia, 1 kiwi
Pre-Allenamento: (16.30)
Frullato con 500ml di Latte granarolo x la colazione con 1 banana e 1 vasetto di yogurt (sempre magro) + 20g di integratore proteico.
Dopo allenamento: 1 vasetto di Yogurt
Cena:
Carne 150g, Verdura (piselli..quelli da mangia , e carote);Mozzarella,Frutta.
Prima di andare a dormire: Yogurt.
Quello che vorrei sapere, oltre ai suggerimenti su cosa togliere e cosa eventualmente aggiungere è se x perdere peso è un po troppa roba da mangiare considerando sempre pero' l'allenamento in palestra.
Mi alleno 4 volte a settimana x 1,5h in palestra.
Ora come ora sto usando questa dieta, pero' non ne capisco molto quindi accetto ogni tipo di consiglio:
Colazione:
Latte Granarolo 300ml(x 100ml = Proteine 4g, Carboidrati 5,05g, Grassi 0,10g) + Cereali e Una mela
Tra Colazione e Pranzo:
Bresaola 25g, Yogurt 250g
Pranzo:
Carne (e 2 volte a settimana pesce) 150g, Vitessa 125g (x 100g: Proteine 13,2g; Carb. 2,0g, Grassi 4,6g), Insalata, 1 arancia, 1 kiwi
Pre-Allenamento: (16.30)
Frullato con 500ml di Latte granarolo x la colazione con 1 banana e 1 vasetto di yogurt (sempre magro) + 20g di integratore proteico.
Dopo allenamento: 1 vasetto di Yogurt
Cena:
Carne 150g, Verdura (piselli..quelli da mangia , e carote);Mozzarella,Frutta.
Prima di andare a dormire: Yogurt.
Quello che vorrei sapere, oltre ai suggerimenti su cosa togliere e cosa eventualmente aggiungere è se x perdere peso è un po troppa roba da mangiare considerando sempre pero' l'allenamento in palestra.
Commenta