La riscossa del pop corn!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
    Se uno se li fa in casa da solo i grassi sono pochi, perchè non ci si aggiunge olio nè burro, al massimo un pizzico di sale per insaporirli
    beh certo questo è vero...volete vedere che abbiamo trovato 1 nuovo alimento x BB???

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      Sinceramente mi sembra un'ennesima giustificazione di un alimento "proibito", così come avviene, appunto, con il vino rosso, la birra, nutella ecc.
      Hai dimenticato anche la cioccolata . Comunque sono perfettamente d'accordo con la tua linea di pensiero. I pop corn sono un discreto alimento, ma nulla di che, soprattutto quelli venduti già pronti che contengono una non modesta quantità di oli vegetali di qualità molto dubbia.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• manfro
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 96
        • 1
        • 0
        • Send PM

max potresti parlarci del cioccolato...cosa ne pensi? con tutto ciò che si sente in giro vi è una sola certezza che sia buono!!

Commenta

• ale88
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1316
          • 73
          • 314
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da manfro Visualizza Messaggio
          max potresti parlarci del cioccolato...cosa ne pensi? con tutto ciò che si sente in giro vi è una sola certezza che sia buono!!
          che in una dieta ben "messa",c'è spazio anche x lui...
          certo,nn 2/3 barrette al giorno
          Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da manfro Visualizza Messaggio
            Come sapore non c'è dubbio . Il cioccolato è un buon alimento, ma a patto che sia al 99 % e non addizionato di zuccheri e altre cose varie. Tuttavia, un tale cacao non è apprezzato da tutti e perderebbe tutto il suo "valore commerciale".
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Come sapore non c'è dubbio . Il cioccolato è un buon alimento, ma a patto che sia al 99 % e non addizionato di zuccheri e altre cose varie. Tuttavia, un tale cacao non è apprezzato da tutti e perderebbe tutto il suo "valore commerciale".
              io trovo che un 80% che personalmente mi piace sia un buon compromesso tra sapore/qualità

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Hai dimenticato anche la cioccolata .
                già, è solo che la cioccolata potrebbe anche essere un buonissimo alimento, proprio come dici subito dopo:
                Il cioccolato è un buon alimento, ma a patto che sia al 99 % e non addizionato di zuccheri e altre cose varie.
                ...invece la nutella puoi lodarla quanto ti pare e spacciarla per cibo dei campioni del mondo e dell'universo, ma rimarrà sempre un ottimo esemplare di junk food
                Tuttavia, un tale cacao non è apprezzato da tutti e perderebbe tutto il suo "valore commerciale".
                esattamente... anzi, credo che piaccia proprio a pochi ed è inutile autoconvincersi che sia buonissimo e sappia di cioccolato perché, effettettivamente, non si tratta di cioccolata ma della sua materia prima. Allora vale la pena dire che il cacao è un ottimo alimento, ma il cioccolato VERO non lo è. Purtroppo
                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

...invece la nutella puoi lodarla quanto ti pare e spacciarla per cibo dei campioni del mondo e dell'universo, ma rimarrà sempre un ottimo esemplare di junk food
                  mi sa che tutti allora..almeno 1 volta..ci siamo sentiti campioni del mondo

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    mi sa che tutti allora..almeno 1 volta..ci siamo sentiti campioni del mondo
                    per me è una sensazione dimenticata, l'ultima volta che ho sentito il sapore di nutella era una decina di anni fa, forse fortunatamente ciò è accaduto perché non mi piace e non mi passa per la testa manco se ho il barattolo davanti mi fregano il burro di arachidi e i formaggi...da sempre

Commenta

• NICO90
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 1352
                      • 99
                      • 147
                      • in my basement...dreaming
                      • Send PM

per me è una sensazione dimenticata, l'ultima volta che ho sentito il sapore di nutella era una decina di anni fa, forse fortunatamente ciò è accaduto perché non mi piace e non mi passa per la testa manco se ho il barattolo davanti mi fregano il burro di arachidi e i formaggi...da sempre
                      fai la metabolica...
                      sigpic
                      Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                        fai la metabolica...
                        sarebbe la mia dieta ideale amico, purtroppo (in realtà per fortuna) sono una donna e una metabolica per una donna è la peggior dieta in assoluto

Commenta

• NICO90
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1352
                          • 99
                          • 147
                          • in my basement...dreaming
                          • Send PM

zizi lo so per quello ho messo la faccina sorridente
                          sigpic
                          Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

idem...credo di essere fortunato dato che non mi piacciono i dolci..me ne frego del barattolo grande di nutella ma se mi piazzate davanti 1 risotto.........fortunatamente riesco a fare rientrare praticamente quasi tutto quello che mi piace nella mia dieta, cucino io e risotti sono all'ordine del giorno ad esempio purtroppo calcolare bene i macro di 1 lasagna e farli rientrare sarebbe + difficile

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                            fai la metabolica...

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nico90 Visualizza Messaggio
                              zizi lo so per quello ho messo la faccina sorridente
                              :d
                              Originariamente Scritto da pedro17 Visualizza Messaggio
                              idem...credo di essere fortunato dato che non mi piacciono i dolci..me ne frego del barattolo grande di nutella ma se mi piazzate davanti 1 risotto.........fortunatamente riesco a fare rientrare praticamente quasi tutto quello che mi piace nella mia dieta, cucino io e risotti sono all'ordine del giorno ad esempio purtroppo calcolare bene i macro di 1 lasagna e farli rientrare sarebbe + difficile:d

guarda che poi far rientrare un risotto non è affatto difficile, basta non fare il soffritto con il burro o molto olio (si può non usarlo proprio),non mantecare con il burro o altri grassi alla fine, usare il brodo vegetale ed ingredienti giusti in giudte proporzioni...far rientrare una lasagna, come hai giustamente detto tu stesso, è già più impegnativo

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

:d

guarda che poi far rientrare un risotto non è affatto difficile, basta non fare il soffritto con il burro o molto olio (si può non usarlo proprio),non mantecare con il burro o altri grassi alla fine, usare il brodo vegetale ed ingredienti giusti in giudte proporzioni...far rientrare una lasagna, come hai giustamente detto tu stesso, è già più impegnativo
                                infatti il risotto me lo faccio sempre (mi pareva di averlo scritto ma forse cm al solito mi sono espresso male)...la lasagna..beh la lascio x la domenica

Commenta

Working...
                                X