Originariamente Scritto da IncredibileBulk
Visualizza Messaggio
La riscossa del pop corn!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioSinceramente mi sembra un'ennesima giustificazione di un alimento "proibito", così come avviene, appunto, con il vino rosso, la birra, nutella ecc.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manfro Visualizza Messaggiomax potresti parlarci del cioccolato...cosa ne pensi? con tutto ciò che si sente in giro vi è una sola certezza che sia buono!!
certo,nn 2/3 barrette al giornoSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manfro Visualizza Messaggiomax potresti parlarci del cioccolato...cosa ne pensi? con tutto ciò che si sente in giro vi è una sola certezza che sia buono!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCome sapore non c'è dubbio . Il cioccolato è un buon alimento, ma a patto che sia al 99 % e non addizionato di zuccheri e altre cose varie. Tuttavia, un tale cacao non è apprezzato da tutti e perderebbe tutto il suo "valore commerciale".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHai dimenticato anche la cioccolata .
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl cioccolato è un buon alimento, ma a patto che sia al 99 % e non addizionato di zuccheri e altre cose varie.
Tuttavia, un tale cacao non è apprezzato da tutti e perderebbe tutto il suo "valore commerciale".Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
...invece la nutella puoi lodarla quanto ti pare e spacciarla per cibo dei campioni del mondo e dell'universo, ma rimarrà sempre un ottimo esemplare di junk food
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi sa che tutti allora..almeno 1 volta..ci siamo sentiti campioni del mondoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioper me è una sensazione dimenticata, l'ultima volta che ho sentito il sapore di nutella era una decina di anni fa, forse fortunatamente ciò è accaduto perché non mi piace e non mi passa per la testa manco se ho il barattolo davanti mi fregano il burro di arachidi e i formaggi...da sempresigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiofai la metabolica...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioper me è una sensazione dimenticata, l'ultima volta che ho sentito il sapore di nutella era una decina di anni fa, forse fortunatamente ciò è accaduto perché non mi piace e non mi passa per la testa manco se ho il barattolo davanti mi fregano il burro di arachidi e i formaggi...da sempre
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiofai la metabolica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nico90 Visualizza Messaggiozizi lo so per quello ho messo la faccina sorridente
Originariamente Scritto da pedro17 Visualizza Messaggioidem...credo di essere fortunato dato che non mi piacciono i dolci..me ne frego del barattolo grande di nutella ma se mi piazzate davanti 1 risotto.........fortunatamente riesco a fare rientrare praticamente quasi tutto quello che mi piace nella mia dieta, cucino io e risotti sono all'ordine del giorno ad esempio purtroppo calcolare bene i macro di 1 lasagna e farli rientrare sarebbe + difficile:d
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio:d
guarda che poi far rientrare un risotto non è affatto difficile, basta non fare il soffritto con il burro o molto olio (si può non usarlo proprio),non mantecare con il burro o altri grassi alla fine, usare il brodo vegetale ed ingredienti giusti in giudte proporzioni...far rientrare una lasagna, come hai giustamente detto tu stesso, è già più impegnativo
Commenta
-
Commenta