If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gli gnocchi che compro io hanno 154 calorie x 100 gr. , quindi parecchie di meno della pasta. Sarà un'informazione corretta? Mi sembra possibile visto che le patate hanno meno calorie della farina...
“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Originally posted by Marnie Gli gnocchi che compro io hanno 154 calorie x 100 gr. , quindi parecchie di meno della pasta. Sarà un'informazione corretta? Mi sembra possibile visto che le patate hanno meno calorie della farina...
Hai ragione Marnie
Pasta di semola di grano duro 350
Pasta all'uovo 368
Pasta glutinata 363
Gnocchi di patate 115
Gnocchi di semolino 155
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Originally posted by Napalm Ma quanti sono 100 grammi di gnocchi?
esatto prova a pesare 100 grammi di gnocchi e vedrai quanto sono pochi!!!!!
cmq sono la mia pasta preferita!l'altra pasta bianca adesso come adesso proprio non ce la faccio a mangiarla!
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Originally posted by Marnie Gli gnocchi che compro io hanno 154 calorie x 100 gr. , quindi parecchie di meno della pasta. Sarà un'informazione corretta? Mi sembra possibile visto che le patate hanno meno calorie della farina...
Si ma devi tenere conto del loro minore rendimento dopo la cottura. 100 gr di gnocchi non sono nulla. Una porzione ragionevole equivale a 250 gr. Fatti un po' i conti e vedrai che il contenuto calorico in questo caso è simile alla pasta.
Originally posted by max_power
Si ma devi tenere conto del loro minore rendimento dopo la cottura. 100 gr di gnocchi non sono nulla. Una porzione ragionevole equivale a 250 gr. Fatti un po' i conti e vedrai che il contenuto calorico in questo caso è simile alla pasta.
max_power
In effetti...
“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta