Originariamente Scritto da Astor92
Visualizza Messaggio
Dieta per massa...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Astor92 Visualizza MessaggioMio padre lavora nel reparto di ortopedia... Lavorando in ambiente ospedaliero conosce anche diversi nutrizionisti, dietologi ecc... Non sa niente della dieta... E' convinto che alla mia età (quasi 17 anni) si debba mangiare tutto e in maniera completa senza seguire una dieta precisa, con grammature e cose varie...
Ora vedo come reagisce appena gli mostro la dieta...
Quello che dice tuo padre, è la base, sicuramente attendibile, è da li' che si parte, bisogna prima di tutto "saper mangiare" poi fare piccoli accorgimenti senza fissarsi, e sempre in base ad eta' e obbiettivi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioscusa ma nn è 1 cosa consigliata x chi ha problemi di inappetenza ecc...? tuo padre è medico x caso perchè sapevo che andrebbe preso sotto supervisione...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda che è un integratore, di quale supervisione parli ?
poi l'ho detto se lui sa meglio di me cos'è lo prenda pure nn ho mica detto di smettere ma solo di assicurarsi bene della cosa,
so che si compra in farmacia e di solito io in farmacia nn ci faccio la spesa o ci lavoro quindi in base al fatto che ci sia scritto quello sulla scatola ho detto la mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioc'è scritto sulla confezione tutto qui
poi l'ho detto se lui sa meglio di me cos'è lo prenda pure nn ho mica detto di smettere ma solo di assicurarsi bene della cosa,
so che si compra in farmacia e di solito io in farmacia nn ci faccio la spesa o ci lavoro quindi in base al fatto che ci sia scritto quello sulla scatola ho detto la miaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
essendo però l'ensure ricco di zuccheri semplici prendilo solo la mattina o nel post wo non in altri momenti.
alla tua età se mangi bene non dovresti avere problemi a mettere su peso.Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe76 Visualizza Messaggioalla tua età se mangi bene non dovresti avere problemi a mettere su peso.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioRagazzi, ma siete i primi che dite che delle indicazioni del Ministero della Sanità la gente se ne deve sbattere i coglioni e poi venite con queste uscite ? Suvvia, è un semplice integratore alimentare, tutto qui.
Commenta
-
Commenta