Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi ho bisogno di voi per ripartire al meglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi ho bisogno di voi per ripartire al meglio

    allora ho 18 anni e in questo momento peso 61 kg. sono alto 1,70m

    ho fatto massa fino a maggio/giugno arrivando a 66 kg poi ho deciso di ripulirmi un po facendo un po di dieta esono rifinito ad una 60 di kg.

    da inizio agosto ho mollato per farmi un mesetto libero con l alimentazione per iniziare massa di nuovo a settembre

    allora la mia alimentazione dagli inizi di agosto è questa:

    colazione brioche ripiena o schiaccina ripiena o bombolone + 500ml di latte con nesquick

    allenamento

    pranzo post w.o 120/150 gr di pasta + 100 gr circa di prosciutto crudo sgrassato + 10gr di olio + pesca

    merenda: a scelta tra gelato o 500ml di latte piu nesquick

    cena 200 gr di carne + 200gr di verdura +10gr olio e una pesca

    dopo cena esco con gli amici e mangio il gelato...

    con qst alimentazione diciamo libera...(forse troppo) da 60 kg sn andato a 61...quindi non sn nemmeno ingrassato poi cosi tnt anke se mi vedo un po piu appannato...

    cosa mi consigliate di fare???

    aspetto vostri consigli

    grazie a tutti

    #2
    ti consigli di cercare 1 buona dieta massa, eliminare le schifezze e darci sotto con la ghisa...opinione personale, imho sei calato troppo di peso con la def se 91 è il tuo anno di nacita la tua massa muscolare nn aveva abbastanza anzianità x "rimanerti addosso" quindi hai rischiato di perderne molta se nn è successo sei stato fortunato tutto questo imho

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da french91 Visualizza Messaggio
      allora ho 18 anni e in questo momento peso 61 kg. sono alto 1,70m

      ho fatto massa fino a maggio/giugno arrivando a 66 kg poi ho deciso di ripulirmi un po facendo un po di dieta esono rifinito ad una 60 di kg.

      da inizio agosto ho mollato per farmi un mesetto libero con l alimentazione per iniziare massa di nuovo a settembre

      allora la mia alimentazione dagli inizi di agosto è questa:

      colazione brioche ripiena o schiaccina ripiena o bombolone + 500ml di latte con nesquick
      via brioches metti cereali o fette biscottate al loro posto
      allenamento

      pranzo post w.o 120/150 gr di pasta + 100 gr circa di prosciutto crudo sgrassato + 10gr di olio + pesca
      il crudo come ben sai lo puoi alternare con altre fonti proteiche magre..dopo il wo non esagerare coi in grassi limita quindi l olio..

      merenda: a scelta tra gelato o 500ml di latte piu nesquick
      gelato? via tutto mettici fonte proteica +cho+manciata di frutta secca magari
      cena 200 gr di carne + 200gr di verdura +10gr olio e una pesca
      porta l olio a 2 cucchiai
      dopo cena esco con gli amici e mangio il gelato...

      con qst alimentazione diciamo libera...(forse troppo) da 60 kg sn andato a 61...quindi non sn nemmeno ingrassato poi cosi tnt anke se mi vedo un po piu appannato...

      cosa mi consigliate di fare???

      aspetto vostri consigli

      grazie a tutti

      io la vedo così...
      "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
        io la vedo così...
        credo ke avesse già 1 dieta e ke questa fosse solo quella dello "scarico estivo" nn penso volesse correggere quella "roba"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          credo ke avesse già 1 dieta e ke questa fosse solo quella dello "scarico estivo" nn penso volesse correggere quella "roba"

          ahah...quasi quasi ci ero cascato pure io...

          Commenta


            #6
            sorry!
            "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
              ahah...quasi quasi ci ero cascato pure io...
              il bombolone mattutino però di sicuro dava 1 bella scarica insulinica

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Kalos
                oddio..
                con quei grassi forse non tanto...
                grassi? ma se è solo fritto in 1filo d'olio e ripieno di crema pasticcera?!... + ke all'insulina la "bota" là da allo stomaco allora

                Commenta


                  #9
                  Del genere: "come s*******re un anno di allenamenti e sudore"

                  A parte scherzi mangia pulito e dacci dentro in palestra... Come linee guida ce ne sono parecchie nel forum, basta spulciare qua e la

                  In bocca al lupo
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #10
                    si diciamo che questa è una dieta di scarico...per allentare un po la tensione...cmq secondo voi che devo fare???posso continuare cosi fino a settembre e poi fare massa seria???secondo voi come potrei impostarla la dieta e con quante calorie???

                    grazie a tutti anticipatamente

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da french91 Visualizza Messaggio
                      si diciamo che questa è una dieta di scarico...per allentare un po la tensione...cmq secondo voi che devo fare???posso continuare cosi fino a settembre e poi fare massa seria???secondo voi come potrei impostarla la dieta e con quante calorie???

                      grazie a tutti anticipatamente
                      se mi chiedi se puoi andare avanti così fino a settembre beh ovvio che la risposta è no....se vuoi fare le cose un po' + seriamente ma rilasssato perkè sei in vacanza cerca di eliminare le schifezze dalla colazione e andarci giù piano di gelati...anche uno a sera se proprio nn riesci a farne a meno ma evita di fare tutti gli spuntini con pane nutella e magnum

                      a settembre vendendo i tuoi dati direi massa assolutamnete, di esempi di diete ce ne sono a decine sul forum..le caloire vanno in base al tuo fabbisogno

                      Commenta


                        #12
                        ok allora colazione e spuntinocome potrei farlo???
                        e la sera non prendo carbo a cena e dopo cena gelato...
                        poi a settembre inizio seriamente...

                        grazie davvero

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da french91 Visualizza Messaggio
                          ok allora colazione e spuntinocome potrei farlo???
                          e la sera non prendo carbo a cena e dopo cena gelato...
                          poi a settembre inizio seriamente...

                          grazie davvero
                          calzione se ti piace il latte puoi fare latte+fonte di pro+cereali/fette con marmellata..spuntino c'è sempre il classico panino

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎