allora ho 18 anni e in questo momento peso 61 kg. sono alto 1,70m
ho fatto massa fino a maggio/giugno arrivando a 66 kg poi ho deciso di ripulirmi un po facendo un po di dieta esono rifinito ad una 60 di kg.
da inizio agosto ho mollato per farmi un mesetto libero con l alimentazione per iniziare massa di nuovo a settembre
allora la mia alimentazione dagli inizi di agosto è questa:
colazione
brioche ripiena o schiaccina ripiena o bombolone + 500ml di latte con nesquick
allenamento
pranzo post w.o 120/150 gr di pasta + 100 gr circa di prosciutto crudo sgrassato + 10gr di olio + pesca
merenda: a scelta tra gelato o 500ml di latte piu nesquick
cena 200 gr di carne + 200gr di verdura +10gr olio e una pesca
dopo cena esco con gli amici e mangio il gelato...
con qst alimentazione diciamo libera...(forse troppo) da 60 kg sn andato a 61...quindi non sn nemmeno ingrassato poi cosi tnt anke se mi vedo un po piu appannato...
cosa mi consigliate di fare???
aspetto vostri consigli
grazie a tutti
ho fatto massa fino a maggio/giugno arrivando a 66 kg poi ho deciso di ripulirmi un po facendo un po di dieta esono rifinito ad una 60 di kg.
da inizio agosto ho mollato per farmi un mesetto libero con l alimentazione per iniziare massa di nuovo a settembre
allora la mia alimentazione dagli inizi di agosto è questa:
colazione
![Embarrassment](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/redface.gif)
allenamento
pranzo post w.o 120/150 gr di pasta + 100 gr circa di prosciutto crudo sgrassato + 10gr di olio + pesca
merenda: a scelta tra gelato o 500ml di latte piu nesquick
cena 200 gr di carne + 200gr di verdura +10gr olio e una pesca
dopo cena esco con gli amici e mangio il gelato...
con qst alimentazione diciamo libera...(forse troppo) da 60 kg sn andato a 61...quindi non sn nemmeno ingrassato poi cosi tnt anke se mi vedo un po piu appannato...
cosa mi consigliate di fare???
aspetto vostri consigli
grazie a tutti
Commenta