Originariamente Scritto da lunardi.g74
Visualizza Messaggio
Insalatona pasto unico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sulla soggettività niente da ridire, siamo d'accordo nessuno ha imposto niente, è solo che vedere gente che quota e/o ringrazia semplicemente "perchè ho letto cosi'" e si "è fatto sempre cosi'" (del tipo, 3 uova al giorno fanno male...letto qui su BW ieri sera) è un po' ridicolo
Avro' una alimentazione sbagliata e moriro' giovane.
p.s. evitate come la peste pranzi e cene in compagnia...dove le fonti proteiche mescolate abbondano.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
è quello che dico anche io
Ripeto: avete problemi di digestione? Ok, non mischiate. Non li avete? Meno pippe e magnate
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
evidentemente mi sono spiegato male oppure si fa finta di non capire!per alimentarsi correttamente non bisognerebbe consumare,nello stesso pasto,fonti proteiche diverse per i motivi che ho spiegato e che chiunque può reperire cercando su internet alimentazione corretta.è ovvio che se uno non fa così non muore giovane per questo motivo.tanti anni fà,cercando fra cibi proteici,lessi che il mascarpone aveva il 47%di proteine e il 7% di grassi e così,per 2 mesi,a merenda ne mangiavo 500g+2 rossi d uovo sbattuti insieme tutti i giorni poi scoprii che era il contrario e smisi senza,nel frattempo accusare problemi di alcun genere ma non per questo ora dico che mi alimentavo bene.se mi viene voglia di mangiare nutella posso farne fuori un vasetto intero ma non consiglierei mai a nessuno di fare altrettanto.ho risposto al quesito,insalatona,dicendo che per me va bene ma non mescolerei diverse fonti proteiche nello stesso pasto e ho scatenato il finimondo solo perchè la maggior parte di voi lo fa!!comunque la cosa importante,per me,è che sono arrivato a 60 anni in ottima forma non ho mai preso una medicina,ho avuto l influenza un paio di volte,sono donatore di sangue da 40 e non ho mai avuto un esame fuori della norma,poi,da persona democratica e rispettosa degli altri accetto qualunque critica ma non da chi vuole obbligarmi a pensarla come lui stravolgendo la realtà delle cose.buona giornata a tutti
Commenta
-
-
complimenti per la salute, veramente. Bada, pero', che stai facendo tutto tu, non ti sto obbligando a pensarla come me, solo a non fare "terrorismo alimentare", e non sto distorcendo la realtà.
Domanda: non mischi fonti proteiche perché "cosi' si deve fare" o perchè hai problemi di digestione?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioDomanda: non mischi fonti proteiche perché "cosi' si deve fare" o perchè hai problemi di digestione?
Commenta
-
-
puntualizzo per l ennesima volta il concetto poi non lo faccio più perchè mi sono stancato di ripetere le stesse cose.quì non si tratta di stabilire cosa mangi tu o cosa mangio io ma,semplicemente quali sono le linee guida per una corretta alimentazione punto.lo ripeto,per l ennesima volta,uno può mangiare come vuole e ciò che vuole,anche le cose più schifose,perchè gli piacciono,non gli creano problemi di salute,lo fanno sentire meglio ecc ecc ma non può dire che si alimenta bene ma,esclusivamente,a suo gusto personale.l alimentazione corretta prevede delle regole,universalmente riconosciute,poi che uno le segua o no sono affari suoi.ho fatto degli esempi di come,a volte mangio io e non certo correttamente e pure io mescolo le varie fonti proteiche ma dico che sarebbe meglio non lo facessi pur continuando a farlo ma se uno mi chiede se va bene così gli rispondo di no anche se,sono d accordo con te,la maggior parte delle persone lo fa in maniera ben peggiore.ciao manx ora scappo perchè il karate mi aspetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lunardi.g74 Visualizza Messaggiopuntualizzo per l ennesima volta il concetto poi non lo faccio più perchè mi sono stancato di ripetere le stesse cose.quì non si tratta di stabilire cosa mangi tu o cosa mangio io ma,semplicemente quali sono le linee guida per una corretta alimentazione punto.lo ripeto,per l ennesima volta,uno può mangiare come vuole e ciò che vuole,anche le cose più schifose,perchè gli piacciono,non gli creano problemi di salute,lo fanno sentire meglio ecc ecc ma non può dire che si alimenta bene ma,esclusivamente,a suo gusto personale.l alimentazione corretta prevede delle regole,universalmente riconosciute,poi che uno le segua o no sono affari suoi.ho fatto degli esempi di come,a volte mangio io e non certo correttamente e pure io mescolo le varie fonti proteiche ma dico che sarebbe meglio non lo facessi pur continuando a farlo ma se uno mi chiede se va bene così gli rispondo di no anche se,sono d accordo con te,la maggior parte delle persone lo fa in maniera ben peggiore.ciao manx ora scappo perchè il karate mi aspetta.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
è incredibile il fatto che si stiano dicendo le stesse cose da ben 5 pagine e nessuno sembra leggere quello che scrive l'altro. Lunardi, ti abbiamo capito, adesso però fai lo sforzo di leggere gli interventi di persone che di alimentazione ne capiscono forse più di te. Si sta toccando l'assurdo in questo topic.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
L'alimentazione universalmente corretta prevede, in italia, fare colazione con cappuccino, marmellata e 6 macine e/o pan di stella. In Germania con formaggio, salumi e uova, in Svezia e Norvegia con baccalà e salmone, ecc...
chi ha ragione?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Esatto, ottime osservazioni quelle di ma_ e manx: quello che si intende per corretto è frutto di numerosi fattori quali clima, cultura, religione e altro.
Anzi, se c'è qualcosa di meno "universale" al mondo è proprio il cibo perché una delle massime espressioni dei modelli culturali di un determinato paese!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
zaika,prima di giudicare le persone e la loro cultura impara a conoscerle bene perchè potresti avere delle sorprese!detto questo vorrei che tutti quanti fossero più preparati di me ma dalle risposte che ho ricevuto non ne sono così sicuro.ogni paese ha le proprie regole alimentari anche in base al clima e,forse ho sbagliato a dire universale,mi riferivo,ovviamente a quelle italiane dal momento che vivo in questo paese.io non sono favorevole alla dieta mediterranea perchè non amo i carboidrati ma non mi sognerei mai di criticare calabresi che è,sicuramente,uno dei più esperti nutrizionisti d italia.criticate tozzi e il suo biio,criticati mcrobert per il bii,criticate me oer aver espresso un mio parere,a questo punto,logicamente,mi è venuto il sospetto che voi,per partito preso,critacate tutti quelli che la pensano diversamente e ancor più coloro che hanno il coraggio di dirlo.ovviamente spero non sia così perchè se ho scelto di iscrivermi a questo forum è perchè dopo averlo seguito per un pò ero convinto di fare la scelta giusta.ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioSi sta toccando l'assurdo in questo topic.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lunardi.g74 Visualizza Messaggiozaika,prima di giudicare le persone e la loro cultura impara a conoscerle bene perchè potresti avere delle sorprese!detto questo vorrei che tutti quanti fossero più preparati di me ma dalle risposte che ho ricevuto non ne sono così sicuro.ogni paese ha le proprie regole alimentari anche in base al clima e,forse ho sbagliato a dire universale,mi riferivo,ovviamente a quelle italiane dal momento che vivo in questo paese.io non sono favorevole alla dieta mediterranea perchè non amo i carboidrati ma non mi sognerei mai di criticare calabresi che è,sicuramente,uno dei più esperti nutrizionisti d italia.criticate tozzi e il suo biio,criticati mcrobert per il bii,criticate me oer aver espresso un mio parere,a questo punto,logicamente,mi è venuto il sospetto che voi,per partito preso,critacate tutti quelli che la pensano diversamente e ancor più coloro che hanno il coraggio di dirlo.ovviamente spero non sia così perchè se ho scelto di iscrivermi a questo forum è perchè dopo averlo seguito per un pò ero convinto di fare la scelta giusta.ciao
Sei stato al mare recentemente? Nel caso avrai avuto la prova più evidente di quanto la salutare dieta mediterranea di Calabrese, quello che sostiene le magiche virtù del bicchiere di vino rosso a pasto ma demonizza le uova, quello che ritiene Barry Sears un ciarlatano ma dice che la pasta all'amatriciana la smaltisci facendo una passeggiata col cane, che sostiene che il muscolo è metabolicamente inattivo e quindi è inutile fare pesi, abbia fatto degli italiani un popolo in piena forma.Last edited by ma_75; 19-08-2009, 18:03:21.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta