Giusto è solo quello che è giusto per te. Una scelta ottimale per te potrebbe essere pessima per qualcun altro, tutto qui.
Insalatona pasto unico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosai quanti piatti tipici della ns cucina mescolano varie fonti proteiche? Tu non hai mai fatto un polpettone con dentro uova sode, vari tipi di carne e formaggio? Dai va...
ho letto che un miscuglio di ingredienti possono facilitare le tossine all'interno del corpo e gas..per quello che voi bber quando fate le puzzette le fate tremende
beh dai ora stop OT
io dissocio tuttoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
forse manx hai voglia di polemizzare con me ma io accetto le polemiche se sono costruttive altrimenti se mi accorgo che hanno scopi diversi no.comunque e poi chiudo,io ho detto che non bisognerebbe mischiare,nello stesso pasto,fonti diverse di proteine e questo vale anche per chi ha un apparato digerente integro e subito è scoppiato il caos come se avessi detto l eresia più grossa di questo mondo,tu hai fatto un pasto composto da 250g di ricotta +112g di tonno+100g di fesa di tacchino che,secondo me,è quanto di peggio si possa fare e sono sicuro che nessuno osa criticarti!va bè tiriamo di lungo e buona serata a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabex Visualizza MessaggioCiao lunardi.g74.Volevo solo chiederti dove hai letto che nn bisogna mischiare le fonti proteiche in un pasto?E' uno studio scientifico o solo la tua opinione?Curiosita'...
e poi il mio ex istruttore nel fargli vedere come mangiavo mi disse di non mischiare.
ma penso che sia dovuto ad un accumulo di gas all'interno dell'intestino causato dalla digestione niente di +. non è che fa male..
vai tranquillo.
io di mio quella volta che ho mischiato ho visto li sorci verdi anche di notte..perchiò ho imparato a non mischiare e mangio con la dissociata.
poi ognuno deve sperimentare ciò che fa bene o male per se stesso.
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
@lunardi:
Non ho assolutamente voglia di polemizzare, tanto piü in un argomento che non padroneggio del tutto, sei tu che fai polemica senza portare nessuna spiegazione alle tue asserzioni.
Dimmi perché mangiare bresaola e parmigiano - come fai tu - va bene, mangiare solo carne di un certo tipo pure, ma mangiare ricotta, tonno e tacchino non va bene.
Dai un occhio in rete e trovi tantissimi posti dove si afferma il contrario di quanto sostieni. Se hai problemi di digestione è un conto, altrimenti non si hanno problemi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSe hai problemi di digestione è un conto, altrimenti non si hanno problemi.Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Ok,ragazza cattiva,grazie x la tua risposta!Concordo con Manx,penso sia soggettivo!Personalmente è anni che mischio fonti proteiche differenti e in dosi abbondanti,ma x ora tutto procede al meglio!Speriamo continui...Comunque anche io abitualmente faccio delle belle insalatone come pasto unico(soprattutto in estate)!Ottime,sazianti e leggere(naturalmente x me!)
Commenta
-
-
caro manx lo sai che ho stima di te perchè riconosco che sei preparato e disponibile però ho anche notato,non soltanto in questa discussione,che se qualcuno ti contraddice ti scoccia assai.certo che mangio bresaola e parmigiano ma non facciamo paragoni con quel tuo orribile pasto!oltretutto dovresti sapere che carne latticini e pesce sono la combinazione peggiore in assoluto.ora chiudo perchè i miei allievi mi reclamano ma sappi che la mia stima nei tuoi confronti è inalterata perchè non sono uno che cambia idea per una discussione un po animata.per fabex,in qualunque testo che fa riferimento alla corretta alimentazione trovi quanto da me asserito,magari scritto da un luminare della dietologia che non fa bb ma crediamogli lo stesso,ciao a tutti
Commenta
-
-
Ci mancherebbe lunardi,era solo una domanda!E' anche vero che i "luminari"della dietologia si contraddicano ogni giorno uno con l'altro e la maggioranza di essi consigli carboidrati come base x l'alimentazione ,dove il diabete sta' diventando la prima malattia grave nei paesi occidentali...Ma loro hanno studiato,io sono ignorante!
P.s.non mettere il parmigiano sul ragu'...latticini,carne...meglio di no!
Commenta
-
-
Se qualcuno mi contraddice per una cosa "soggettiva" come il fatto di mescolare fonti proteiche, allora certo che mi incavolo, perché non c'é nessuna fonte scientifica e certa al 1000% che mi dice "mescolare ricotta, tacchino e tonno é dannosissimo", quantdo TUTTI i giorni si mescolano nelle case italiane fonti proteiche a go go.... stanno tutti male? Non credo... c'é a chi dà fastidio e c'é a chi non dà fastidio.
Se mi contraddici perché magari ho affermato, é un esempio irreale, che per dimagrire bisogna mangiare tutte le sere 200gr di gelato alle creme, allora é un altro discorso e hai ragione...
Ma nel mio caso non hai ragione e non hai argomentato...e te ne ho data la possibilità. Direi di chiudere qui, a meno che non mi dimostri perché non va bene in assoluto il mio pranzo.
@giacome piuttosto che fare lo sgarzellotto e ringraziare lunardi dimmi perché il mio pranzo é orribile
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioRagazzi non é il 3d delle ricette, rimaniamo in tema
p.s. badgirl, tu non mischi le pro perché hai problemi di digestione o perché hai letto che "possono" dare problemi?
P.S. scusate il mio italiano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche male faranno 3 rossi al giorno? non sono mica 30... Io l'ho fatto per 6 mesi di fila...se i grassi rientrano nella quota giornaliera non vedo il problema...
Commenta
-
Commenta