in crisi cn il fabbisogno...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leo89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 716
    • 21
    • 1
    • AL centro dell' Italia.
    • Send PM

in crisi cn il fabbisogno...

ciao a tutti....sto cercando di calcolare il fabbisogno tramite siti internet...il problema e ke ognuno mi da esito diverso...ho provato anke sul post a riguardo qui sul sito ma nn ci ho capito niente...!sapete consigliarmi qualche sito o qualche formula affidabile???grazie...
  • Michael92
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 596
    • 7
    • 1
    • From A Galaxy Far, Far Away...
    • Send PM

il tuo fabbisogno devi calcolartelo in base alla tua attuale dieta..x dire se la tua dieta ti da tot kcal e vuoi dimagrire allora dovrai fare adeguate modifiche alla dieta in base a questo..stesso discorso se vuoi prender peso..
    "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti....sto cercando di calcolare il fabbisogno tramite siti internet...il problema e ke ognuno mi da esito diverso...ho provato anke sul post a riguardo qui sul sito ma nn ci ho capito niente...!sapete consigliarmi qualche sito o qualche formula affidabile???grazie...
      Non esistono formule affidabili, in quanto nessuna formula matematica tiene conto del fattore soggettività. Prendi un sito e calcolati il tuo fabbisogno calorico. Raggiungi tale fabbisogno con la dieta. A questo punto:

1. Se il tuo obiettivo è la massa, se non prendi peso devi aumentare gradualmente le calorie. Se prendi peso troppo velocemente devi ridurre gradualmente le calorie.

2. Se il tuo obiettivo è la definizione, se non perdi peso devi ridurre gradualmente le calorie. Se perdi peso troppo velocemente devi aumentare gradualmente le calorie.

E' tanto difficile ?
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X