ciao a tutti....sto cercando di calcolare il fabbisogno tramite siti internet...il problema e ke ognuno mi da esito diverso...ho provato anke sul post a riguardo qui sul sito ma nn ci ho capito niente...!sapete consigliarmi qualche sito o qualche formula affidabile???grazie...
in crisi cn il fabbisogno...
Collapse
X
-
il tuo fabbisogno devi calcolartelo in base alla tua attuale dieta..x dire se la tua dieta ti da tot kcal e vuoi dimagrire allora dovrai fare adeguate modifiche alla dieta in base a questo..stesso discorso se vuoi prender peso.."La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
-
-
Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggiociao a tutti....sto cercando di calcolare il fabbisogno tramite siti internet...il problema e ke ognuno mi da esito diverso...ho provato anke sul post a riguardo qui sul sito ma nn ci ho capito niente...!sapete consigliarmi qualche sito o qualche formula affidabile???grazie...
1. Se il tuo obiettivo è la massa, se non prendi peso devi aumentare gradualmente le calorie. Se prendi peso troppo velocemente devi ridurre gradualmente le calorie.
2. Se il tuo obiettivo è la definizione, se non perdi peso devi ridurre gradualmente le calorie. Se perdi peso troppo velocemente devi aumentare gradualmente le calorie.
E' tanto difficile ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta