Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra chiusa ad agosto (dieta senza allenamento)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra chiusa ad agosto (dieta senza allenamento)

    Ciao a tutti, con l'iniziare di agosto tra il periodo di chiusura della palestra e tra le varie vacanze che devo fare non posso andare in palestra perciò volevo sapere come modificare la dieta che sto facendo.

    Altezza peso e bf --> 1,83 per 67 kg bf 11%

    Mattino:
    200gr albumi + 1 uovo intero
    250ml latte
    80gr kellogs special k

    Metà mattina:
    60gr pane integrale + 50gr bresaola + 30gr prosciutto di tacchino
    10gr nocciole

    Pranzo:
    Pasta al pomodoro 120gr
    Bistecca di pollo 150gr
    verdura con 2 cucchiai olio evo

    Pome:
    60gr pane integrale o normale + 50gr tonno + 20 gr bresaola + 1 yogurt magro
    10gr nocciole

    Cena:
    Pasta al pomodoro 60gr
    Carne rossa 150gr
    Carote o spinaci 30gr
    Pomodori con 2 cucchiai di olio evo

    Prenanna:
    30gr grana
    Come posso modificarla tenendo in considerazione che fino ai primi di settembre non toccherò un peso? Thx a tutti
    Last edited by Brock; 17-08-2009, 23:02:36.



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

    #2
    Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, con l'iniziare di agosto tra il periodo di chiusura della palestra e tra le varie vacanze che devo fare non posso andare in palestra perciò volevo sapere come modificare la dieta che sto facendo.

    Altezza peso e bf --> 1,83 per 67 kg bf 11%



    Come posso modificarla tenendo in considerazione che fino ai primi di settembre non toccherò un peso? Thx a tutti
    di 3d così ne sono già stati aperti 2-300 i consigli sono sempre quelli, abbassa un po' le pro e i varbo magari la sera..poi meno pippe e avanti tutta ke poi già è il 17 di agosto

    ps se vai in ferie segui la "dieta dello stomaco"..stacare x 1 po' anke dalla dieta fa solo bene

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      di 3d così ne sono già stati aperti 2-300 i consigli sono sempre quelli, abbassa un po' le pro e i varbo magari la sera..poi meno pippe e avanti tutta ke poi già è il 17 di agosto

      ps se vai in ferie segui la "dieta dello stomaco"..stacare x 1 po' anke dalla dieta fa solo bene
      ah ok.. cmq tranquillo, nessuna pippa era solo così per farmi una idea anche se comunque andando a naso ci ho azzeccato perchè in questo periodo da inizio agosto ad ora ho tolto gli albumi la mattina e tolto uno spuntino semplicemente per abbassare le pro ma anche perchè non ho voglio di mangiare così tanto senza allenarmi



      Originariamente inviato da TheSituation:
      sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
      ahahahahah

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎