Ciao a tutti, sono Mario e mi sono presentato in questo post
a settembre finalmente comincio il mio primo anno in palestra e già da ora mi sto preparando e sto cercando di capire come mangiare realmente bene (perchè se no che ci vado a fare..) vorrei impostare una dieta adatta al mio obbiettivo di migliorarmi nel complesso, e poter togliere quello strato di grasso difficile dei fianchi, dieta che seguirò con attenzione.
Spero che voi più esperti possiate darmi consigli e darmi una mano ad aggiustarla e renderla migliore e quindi utile
a colazione tra le 8 e le 9:
- 200 ml latte con kellogs special 30-40g (pesca e albicocca)
- succo di frutta 33ml + plumcake 33g
se ho fame e posso faccio uno spuntino intorno le 11:
- 1 pacchetto di crackers o frutto (grappoletto d'uva, pesca o mela)
a pranzo
- 100g pasta: al pomodoro o col tonno o vongole o in bianco
- 150g carne rossa o bianca oppure pesce
- sempre l'insalatina condita con olio extravergine (quasi un cucchiaio) pomodorini e mais.
- 60g grana padano
- Frutta 150g circa
tra le 16 e le 17, merenda:
plumcake 33g e succo di frutta 33ml
a cena ore 20 circa:
-200g carne rossa o bianca o 200g pesce
- sempre l'insalatina condita con olio extravergine (quasi un cucchiaio) pomodorini e mais.
- oppure al posto della carne a volte 80g prosciutto (cotto o crudo) e 100g di mozzarella
-30g pane
-150g frutta (ogni tipo)
graziE
a settembre finalmente comincio il mio primo anno in palestra e già da ora mi sto preparando e sto cercando di capire come mangiare realmente bene (perchè se no che ci vado a fare..) vorrei impostare una dieta adatta al mio obbiettivo di migliorarmi nel complesso, e poter togliere quello strato di grasso difficile dei fianchi, dieta che seguirò con attenzione.
Spero che voi più esperti possiate darmi consigli e darmi una mano ad aggiustarla e renderla migliore e quindi utile
a colazione tra le 8 e le 9:
- 200 ml latte con kellogs special 30-40g (pesca e albicocca)
- succo di frutta 33ml + plumcake 33g
se ho fame e posso faccio uno spuntino intorno le 11:
- 1 pacchetto di crackers o frutto (grappoletto d'uva, pesca o mela)
a pranzo
- 100g pasta: al pomodoro o col tonno o vongole o in bianco
- 150g carne rossa o bianca oppure pesce
- 60g grana padano
- Frutta 150g circa
tra le 16 e le 17, merenda:
plumcake 33g e succo di frutta 33ml
a cena ore 20 circa:
-200g carne rossa o bianca o 200g pesce
- oppure al posto della carne a volte 80g prosciutto (cotto o crudo) e 100g di mozzarella
-30g pane
-150g frutta (ogni tipo)
graziE
Commenta